Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7324589" data-attributes="member: 107540"><p>Ma gli adattamenti prima di mantenerli bisogna costruirli. E per farlo si dovrebbe stare in un regime alimentare prolungato di bassi cho. In queso ipotetico periodo, che dovrebbe partire da inizio stagione, si avrà un calo che si ripercuoterà a valanga su tutta la stagione. La cosa più grave è che questi allenamenti o non sono ripresi affatto con l’avanzare della stagione (dolo di allenatore/atleta) o sono fatti con una certa costanza con la strategia inefficiente di cui giustamente riportavi anche tu. Insomma, da qualunque parte la si guarda, con gli occhi di Perugini, la strategia è fallimentare (ma magari non potrebbe esserlo se fatto con criterio da un amatore che non vive di sport e che ha un orizzonte temporale lungo che va al di là delle stagioni competitive (?)).</p><p></p><p>Questa almeno la mia comprensione delle parole dette nel podcast mentre ero sui rulli sul limitare di LT1 :-), quindi non al 100% della mia attenzione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7324589, member: 107540"] Ma gli adattamenti prima di mantenerli bisogna costruirli. E per farlo si dovrebbe stare in un regime alimentare prolungato di bassi cho. In queso ipotetico periodo, che dovrebbe partire da inizio stagione, si avrà un calo che si ripercuoterà a valanga su tutta la stagione. La cosa più grave è che questi allenamenti o non sono ripresi affatto con l’avanzare della stagione (dolo di allenatore/atleta) o sono fatti con una certa costanza con la strategia inefficiente di cui giustamente riportavi anche tu. Insomma, da qualunque parte la si guarda, con gli occhi di Perugini, la strategia è fallimentare (ma magari non potrebbe esserlo se fatto con criterio da un amatore che non vive di sport e che ha un orizzonte temporale lungo che va al di là delle stagioni competitive (?)). Questa almeno la mia comprensione delle parole dette nel podcast mentre ero sui rulli sul limitare di LT1 :-), quindi non al 100% della mia attenzione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso