Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7403855" data-attributes="member: 116464"><p>Io invece questa settimana sono in dieta( causa settimana precedente senza bici e in hard all inclusive <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> ) e ho preso due legnate nei denti clamorose che non mi accadevano da parecchio, se non su giri decisamente più estremi di questi, mercoledì sono tornato cotto da un giro <3h in pianura con sosta obbligata per coca al bar, qui non ho capito se era solo un problema di serbatoio vuoto o non stavi troppo bene io...</p><p></p><p>Sabato ho caricato un po' di carbo in più e circa 40g/h ma alla 5° ora ero cotto, abbiamo allungato su una salita vicino casa e mi sono piantato clamorosamente, fortunatamente avevo ancora una crostatina falcone in tasca che mi ha riportato a casa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7403855, member: 116464"] Io invece questa settimana sono in dieta( causa settimana precedente senza bici e in hard all inclusive :))): ) e ho preso due legnate nei denti clamorose che non mi accadevano da parecchio, se non su giri decisamente più estremi di questi, mercoledì sono tornato cotto da un giro <3h in pianura con sosta obbligata per coca al bar, qui non ho capito se era solo un problema di serbatoio vuoto o non stavi troppo bene io... Sabato ho caricato un po' di carbo in più e circa 40g/h ma alla 5° ora ero cotto, abbiamo allungato su una salita vicino casa e mi sono piantato clamorosamente, fortunatamente avevo ancora una crostatina falcone in tasca che mi ha riportato a casa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso