Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="Exxo" data-source="post: 7696872" data-attributes="member: 170659"><p>In pratica è quello che faccio anche io.</p><p></p><p>Per esempio con questa uscita pre-lavoro di poca durata e di media intensità (circa sulle 650/670 kj) parto a digiuno e alla peggio metto un po' di elettroliti nella borraccia, ma sarebbe tale e quale anche se l'uscita fosse di 1 ora e mezza.</p><p></p><p>[ATTACH=full]488491[/ATTACH]</p><p></p><p>Discorso diverso invece se comincio a stare da 1 ora e 1/2 - 1 e 3/4 a salire.</p><p>Qui mi alimento prima e dal calcolo escludo la prima ora. Il fatto è che poi, conto della serva alla mano, in quelle giornate il fabbisogno calorico giornaliero dato da basale + Kj dell'uscita, 9 volte su dieci viene superato, spesso in quantità non da poco.</p><p>Per carità mi interessa sì, ma non ne faccio una questione di vitale importanza.</p><p>Mi interessa principalmente alimentarmi il giusto così da non pregiudicarmi il finale dell'uscita e non essere sfatto il resto della giornata.</p><p></p><p>Ma però neanche a trovarmi poi ad aver ingurgitato 1000 Kcal in più di quello che mi sarebbe servito. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>Insomma, "in medio stat virtus", e leggere e capire le Vs esperienze ben più efficienti e consolidate delle mie, per me è molto importante.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Exxo, post: 7696872, member: 170659"] In pratica è quello che faccio anche io. Per esempio con questa uscita pre-lavoro di poca durata e di media intensità (circa sulle 650/670 kj) parto a digiuno e alla peggio metto un po' di elettroliti nella borraccia, ma sarebbe tale e quale anche se l'uscita fosse di 1 ora e mezza. [ATTACH type="full"]488491[/ATTACH] Discorso diverso invece se comincio a stare da 1 ora e 1/2 - 1 e 3/4 a salire. Qui mi alimento prima e dal calcolo escludo la prima ora. Il fatto è che poi, conto della serva alla mano, in quelle giornate il fabbisogno calorico giornaliero dato da basale + Kj dell'uscita, 9 volte su dieci viene superato, spesso in quantità non da poco. Per carità mi interessa sì, ma non ne faccio una questione di vitale importanza. Mi interessa principalmente alimentarmi il giusto così da non pregiudicarmi il finale dell'uscita e non essere sfatto il resto della giornata. Ma però neanche a trovarmi poi ad aver ingurgitato 1000 Kcal in più di quello che mi sarebbe servito. :))): Insomma, "in medio stat virtus", e leggere e capire le Vs esperienze ben più efficienti e consolidate delle mie, per me è molto importante.;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso