Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 7793088" data-attributes="member: 34542"><p>ma quali pezze e superbia...di che parli?</p><p>siete voi che avete subito cominciato a parlare di calcolo del consumo, innovazioni, scoperte della nutrizione, che l'alimentazione è fondamentale tirando fuori i prof dappertutto e che è tutto necessario per le prestazioni da fare.</p><p>Io ho solo postato la traccia del mio percorso di 9 tappe e risposto a [USER=15303]@mauretto[/USER] che diceva che non serve chissà che scienza x andare in bici e fare buone prestazioni (amatoriali).</p><p>La salute mio caro c'entra dappertutto, se tu non hai mai avuto problemi e ti diverti a passare le ore a fare conteggi e ingozzarti di riso perché oggi hai fatto 3 ore in bici e domani ne fai 4 ecco allora non hai altre preoccupazioni nella vita e dovresti ritenerti fortunato.</p><p>L'esempio dell'idiota che ha quasi incendiato la camera dell'hotel è la dimostrazione di dove possono portare certi atteggiamenti, potrei citarti le liti negli hotel x la colazione con la pasta alle 4-5 del mattino o altre amenità tipiche dell'amatore un pò invasato...non sarà il vostro caso ma sono cose che sono successe. </p><p>Io ho provato solo ad abbassare i toni, non serve scimmiottare i pro per fare qualche km in bici e qualche gf...ci pensano già i social e il business degli integratori a creare bisogni e necessità che non servono al 99% degli amatori e con i vostri post avete solo dimostrato che invece per voi, tutto ciò è strettamente necessario altrimenti mai raggiungerai la "prestazione".</p><p>Liberi di pensarla così ovviamente e di comportarvi di conseguenza ma ricordate ogni tanto che la maggioranza della gente che va in bici non la pensa come voi e quindi qualche critica e obiezione ci sarà sempre....e in un forum dove non ci si conosce, andrebbero tollerate e accettate, non linciate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 7793088, member: 34542"] ma quali pezze e superbia...di che parli? siete voi che avete subito cominciato a parlare di calcolo del consumo, innovazioni, scoperte della nutrizione, che l'alimentazione è fondamentale tirando fuori i prof dappertutto e che è tutto necessario per le prestazioni da fare. Io ho solo postato la traccia del mio percorso di 9 tappe e risposto a [USER=15303]@mauretto[/USER] che diceva che non serve chissà che scienza x andare in bici e fare buone prestazioni (amatoriali). La salute mio caro c'entra dappertutto, se tu non hai mai avuto problemi e ti diverti a passare le ore a fare conteggi e ingozzarti di riso perché oggi hai fatto 3 ore in bici e domani ne fai 4 ecco allora non hai altre preoccupazioni nella vita e dovresti ritenerti fortunato. L'esempio dell'idiota che ha quasi incendiato la camera dell'hotel è la dimostrazione di dove possono portare certi atteggiamenti, potrei citarti le liti negli hotel x la colazione con la pasta alle 4-5 del mattino o altre amenità tipiche dell'amatore un pò invasato...non sarà il vostro caso ma sono cose che sono successe. Io ho provato solo ad abbassare i toni, non serve scimmiottare i pro per fare qualche km in bici e qualche gf...ci pensano già i social e il business degli integratori a creare bisogni e necessità che non servono al 99% degli amatori e con i vostri post avete solo dimostrato che invece per voi, tutto ciò è strettamente necessario altrimenti mai raggiungerai la "prestazione". Liberi di pensarla così ovviamente e di comportarvi di conseguenza ma ricordate ogni tanto che la maggioranza della gente che va in bici non la pensa come voi e quindi qualche critica e obiezione ci sarà sempre....e in un forum dove non ci si conosce, andrebbero tollerate e accettate, non linciate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso