Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 7793123" data-attributes="member: 21324"><p>beh, no...voglio vederti a mangiare la pizza durante una salita fatta in z3 alta / z4...</p><p>perchè di questo, alla fine, si sta disquisendo...se fai un giro e su 9h ne pedali 7, hai tempo a mangiare come ti pare...</p><p>e se invece di partire in quarta "attaccando" chi si mette lì a fare i calcoli su quanto e come mangiare DURANTE, ti fossi preso la briga di rileggere la discussione, ti saresti accorto che gli stessi che qui definisci pummarola pro*, quando non serve, fanno proprio come [USER=34542]@catman[/USER] </p><p>tipo torta alla edelweisshutte<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /></p><p>o spalla cotta e crostata (non assieme <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)</p><p></p><p>* mi riferisco solamente a quanto letto qui, non in generale al mondo ciclistico, visto che questo è un microcosmo abbastanza ristretto, parteciperanno, con assiduità, una decina di utenti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 7793123, member: 21324"] beh, no...voglio vederti a mangiare la pizza durante una salita fatta in z3 alta / z4... perchè di questo, alla fine, si sta disquisendo...se fai un giro e su 9h ne pedali 7, hai tempo a mangiare come ti pare... e se invece di partire in quarta "attaccando" chi si mette lì a fare i calcoli su quanto e come mangiare DURANTE, ti fossi preso la briga di rileggere la discussione, ti saresti accorto che gli stessi che qui definisci pummarola pro*, quando non serve, fanno proprio come [USER=34542]@catman[/USER] tipo torta alla edelweisshutte:sbavon: o spalla cotta e crostata (non assieme :mrgreen:) * mi riferisco solamente a quanto letto qui, non in generale al mondo ciclistico, visto che questo è un microcosmo abbastanza ristretto, parteciperanno, con assiduità, una decina di utenti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso