Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7809425" data-attributes="member: 116464"><p>la periodizzazione a lungo termine ha poco senso, può aver più senso nei micro cicli( ergo settimanalmente) ma anche qui ha poco interesse per un amatore normale imho ma resta facile integrare poco negli allenamenti blandi/endurance corti e di più quando aumenti intensità e/o durata</p><p></p><p>bruciare grassi lo alleni allenando il sistema aerobico senza badar troppo alla alimentazione ma più a macinar km e soprattutto giri lunghi dove comunque inevitabilmente porti il fisico a bruciare grassi dopo n ore e lo alleni di conseguenza</p><p></p><p>detto questo se i consumi sono generalmente nell'ordine dei 5/600kj/h andare oltre i 90g/h lo eviterei ma anche 60/75 può essere sufficiente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7809425, member: 116464"] la periodizzazione a lungo termine ha poco senso, può aver più senso nei micro cicli( ergo settimanalmente) ma anche qui ha poco interesse per un amatore normale imho ma resta facile integrare poco negli allenamenti blandi/endurance corti e di più quando aumenti intensità e/o durata bruciare grassi lo alleni allenando il sistema aerobico senza badar troppo alla alimentazione ma più a macinar km e soprattutto giri lunghi dove comunque inevitabilmente porti il fisico a bruciare grassi dopo n ore e lo alleni di conseguenza detto questo se i consumi sono generalmente nell'ordine dei 5/600kj/h andare oltre i 90g/h lo eviterei ma anche 60/75 può essere sufficiente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso