Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="AXA" data-source="post: 7809575" data-attributes="member: 84996"><p>Sto ascoltando il "libro" di Burke.</p><p>Per anni si è allenato con un introito di CHO molto alto (vicino all'80% del consumo).</p><p>Al rientro giusto uno shaker con 30g PRO + 20-40g CHO e andava in ufficio a lavorare. Saltando il pranzo creava un leggero deficit calorico che gli ha permesso di dimagrire senza intaccare il recupero e la lucidità mentale che gli serviva sul lavoro.</p><p></p><p>Il contesto è tutto, questo un raro caso dove potrebbe tornare utile una strategia simile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AXA, post: 7809575, member: 84996"] Sto ascoltando il "libro" di Burke. Per anni si è allenato con un introito di CHO molto alto (vicino all'80% del consumo). Al rientro giusto uno shaker con 30g PRO + 20-40g CHO e andava in ufficio a lavorare. Saltando il pranzo creava un leggero deficit calorico che gli ha permesso di dimagrire senza intaccare il recupero e la lucidità mentale che gli serviva sul lavoro. Il contesto è tutto, questo un raro caso dove potrebbe tornare utile una strategia simile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso