Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7816238" data-attributes="member: 107540"><p>Non credo di essermi perso la richiesta, però pressappoco a quanti g/h sei nelle uscite lunghe? Se capisco bene, il fatto di sentirti meglio di gambe il 14/3 rispetto al 21/2 direi che è anche imputabile al fatto che il corpo si sta abituando al maggior carico muscolare dopo n mesi di rulli (assumo che il carico muscolare sia stato minore) e al maggior volume per uscita.</p><p></p><p>Detto questo, attendo una foto del consueto incontro primaverile col pavone :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7816238, member: 107540"] Non credo di essermi perso la richiesta, però pressappoco a quanti g/h sei nelle uscite lunghe? Se capisco bene, il fatto di sentirti meglio di gambe il 14/3 rispetto al 21/2 direi che è anche imputabile al fatto che il corpo si sta abituando al maggior carico muscolare dopo n mesi di rulli (assumo che il carico muscolare sia stato minore) e al maggior volume per uscita. Detto questo, attendo una foto del consueto incontro primaverile col pavone :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso