Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="Jerome 89" data-source="post: 7833008" data-attributes="member: 117020"><p>Premetto che sono qui per non insegnare niente a nessuno, ma solo per riportare una mia (pessima) esperienza.</p><p>Vado in bici da un bel po di anni ormai, e ho imparato a conoscermi, ho cambiato, negli anni, la mia alimentazione, sia nel pre che durante; che io faccia alta intensità o z2, consumo sempre sui 60 g/hr di carboidrati, di più ho provato, e spesso mi hanno fatto male a livello intestinale con odori e sensazioni non piacevoli.</p><p>Comunque, arriviamo a oggi; sono stanchissimo da giorni ormai, però questa mattina ho voluto uscire per due orette, dopo tre giorni off, ieri a pranzo circa 200 rammi di carbo, la sera un pasto "normale" con proteine e fibre.</p><p>Questa mattina colazione solita prima di un giro di 2h (solita per le mie abitudini), giro con due salitelle in z3 alta 2x20 minuti 220 watt, solo una barrtta con 40 grammi di carbo durante, la sensazione era davvero di andare a spasso...</p><p>Risultato? </p><p>Ho assalito il frigo a mezzogiorno, con 300 grammi di pasta, due paninetti Kaiser, e una banana, una sensazione di fame infinita, stasera pizza, e altri due paninetti, sto ancora mangiando, non mi era mai successa una cosa del genere, neanche dopo giri di 6 ore.</p><p>Non sono un peso piuma, 188 cm x 80 kg, non so quanto influisca su tutto...</p><p>Buon appetito a me...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jerome 89, post: 7833008, member: 117020"] Premetto che sono qui per non insegnare niente a nessuno, ma solo per riportare una mia (pessima) esperienza. Vado in bici da un bel po di anni ormai, e ho imparato a conoscermi, ho cambiato, negli anni, la mia alimentazione, sia nel pre che durante; che io faccia alta intensità o z2, consumo sempre sui 60 g/hr di carboidrati, di più ho provato, e spesso mi hanno fatto male a livello intestinale con odori e sensazioni non piacevoli. Comunque, arriviamo a oggi; sono stanchissimo da giorni ormai, però questa mattina ho voluto uscire per due orette, dopo tre giorni off, ieri a pranzo circa 200 rammi di carbo, la sera un pasto "normale" con proteine e fibre. Questa mattina colazione solita prima di un giro di 2h (solita per le mie abitudini), giro con due salitelle in z3 alta 2x20 minuti 220 watt, solo una barrtta con 40 grammi di carbo durante, la sensazione era davvero di andare a spasso... Risultato? Ho assalito il frigo a mezzogiorno, con 300 grammi di pasta, due paninetti Kaiser, e una banana, una sensazione di fame infinita, stasera pizza, e altri due paninetti, sto ancora mangiando, non mi era mai successa una cosa del genere, neanche dopo giri di 6 ore. Non sono un peso piuma, 188 cm x 80 kg, non so quanto influisca su tutto... Buon appetito a me... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso