Avete mai provato latte e pane al posto dei biscotti?
Per me è una delizia.
Il pane deve essere un pò duro
Per me è una delizia.
Sì, a volte a colazione, col pane avanzato il giorno prima...Avete mai provato latte e pane al posto dei biscotti?
Per me è una delizia.
Ma, come ho scritto sopra, di pomeriggio, essendo più una merenda che un pranzo, forse è più gradevole latte e biscotti.
Avrei aumentato i fagioli ed evitato il polloStasera 600gr di pasta e fagioli ( pesati cotti) + una fetta di petto di pollo.
Altro che latte ...
Sia messo agli atti che pure io stasera ho cucinatoStasera 600gr di pasta e fagioli ( pesati cotti) + una fetta di petto di pollo.
Altro che latte ...
Vai di grana perché altrimenti passa come barretta tecnica pasta in bianco e bresaolaSia messo agli atti che pure io stasera ho cucinato
2 etti di pasta in bianco (pesata a crudo) e 2 etti di bresaola (non mischiati con la pasta ovviamente)
Loano? Bella quella! Fatta l’anno scorso, mi sono fermato a mangiare una fetta di focaccia al Lago di Osiglia e poi ho tagliato verso l’arrivoc'e' da aggiungere che domani ho una MF e ho fatto il pieno. @guido76b la fettina era piccola , il solito avanzo di quel viziato di mio figlio.
3h30', 107 km, 686 d+, 2.285 calorie
Pre: solita colazione (fatta mooolto prima di uscire)
Durante: 1 barretta SIS, 4 gel SIS, 1 borraccia da 500 di sali
Post: recovery, (solo) una merenda (ore 16.15) con 2 prugne, 6 pesche sciroppate, 50g di anacardi.
Cena: (prevedo) latte, 150g di pasta in bianco con 200g di ricotta
Ok, allora sei perdonatoc'e' da aggiungere che domani ho una MF e ho fatto il pieno. @guido76b la fettina era piccola , il solito avanzo di quel viziato di mio figlio.
Hai ragione. Oggi ho mangiato effettivamente poco.Secondo me dovresti mangiare di più...
Ne vale della tua salute.
Quello che hai mangiato va bene per uno che è in convalescenza.
Ps. E te lo dice uno che fa' quello che fa'
Ps2: è un consiglio non un perculamento.
Era una merenda, non un pranzo. Avevo disponibili frutta fresca, frutta secca e frutta sciroppata.Onestamente non capisco il senso di pesche sciroppate e prugne post wo che hanno quantitativi di zuccheri (e non solo) ridicoli.
a maggior ragione se poi hai lo "stomaco pigro".
Era una merenda, non un pranzo. Avevo disponibili frutta fresca, frutta secca e frutta sciroppata.
Non capisco la tua frase "a maggior ragione se hsi lo stomaco pigro"..
Hai scritto che se mangiavi di più ti si fermava sullo stomaco.
Quindi ti chiedo, il senso di mangiare la frutta che non contiene in pratica niente al posto di altri cibi più calorici nel post wo.
Non capisco che centri che sia l'ora della merenda..
Come che c’entra?Non capisco che centri che sia l'ora della merenda..
Io portavo pane e gorgonzolaCome che c’entra?
A scuola la maestra mica diceva: “Bambiniiii, per merenda non portatevi le brioscine, portatevi la frutta che fa bene!” ???
Io portavo già datteri e betafuelCome che c’entra?
A scuola la maestra mica diceva: “Bambiniiii, per merenda non portatevi le brioscine, portatevi la frutta che fa bene!” ???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?