In effetti anche io ho sempre saputo che la z3 cardio non è MAI scarico.no va bene, ma anche in questo caso Z3 (cardiaco) non è scarico...![]()
farinata bella calda e berti una bireta

a costo di essere antipatico, sarà anche serio, ma non è attinente...altrimenti si inizia con uno stillicidio di off topic...poi vi arrabbiate perchè vengono cancellati i messaggi...
Ma per un giro di 6h hai preso solo quello?Hai ragione.......rientro in tema, provato sabato scorso il mix malto:fruttosio (2:1) su borraccia da 500, giro da 6h e rotti.....esame superato con successo, bevanda per nulla dolce, gradevolissima, nessun effetto indesiderato.
Prox step, si aumentano le dosi, sono indeciso se preparare due borracce sempre da 500 con la stessa q.tà.......consigli/suggerimenti, sono ben accetti.
io lo step successivo farei la stessa quantità in due borracce, non serve diluire maggiormente, anzi piano piano bisogna provare concentrazioni sempre più elevate...Hai ragione.......rientro in tema, provato sabato scorso il mix malto:fruttosio (2:1) su borraccia da 500, giro da 6h e rotti.....esame superato con successo, bevanda per nulla dolce, gradevolissima, nessun effetto indesiderato.
Prox step, si aumentano le dosi, sono indeciso se preparare due borracce sempre da 500 con la stessa q.tà.......consigli/suggerimenti, sono ben accetti.
Ma per un giro di 6h hai preso solo quello?
Perchè il senso di quel mix, che tanto Sky e SIS hanno commercializzato, è di assumere UNA BORRACCIA ALL'ORA e di avere 84g di carbo ogni ora concentrati in 500ml.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
io lo step successivo farei la stessa quantità in due borracce, non serve diluire maggiormente, anzi piano piano bisogna provare concentrazioni sempre più elevate...
per arrivare a 80g(54+27) in 500ml...
Pappone, crostata, Plasmon...vedo che quello che scrivo sul forum non è inutile e che faccio discepoliCon te non ci parlo, a forza di mangiare i plasmon, sono diventato tutto ciccia e brufoli
No no, colazione abbondante : pappone + fetta di crostata, durante 3 barrette da 60/65grammi (forse avrei dovuto mangiarne una quarta) e due gel della zipvit.

Pappone, crostata, Plasmon...vedo che quello che scrivo sul forum non è inutile e che faccio discepoli![]()
da quanto gli rompo le scatole !!!io lo step successivo farei la stessa quantità in due borracce, non serve diluire maggiormente, anzi piano piano bisogna provare concentrazioni sempre più elevate...
per arrivare a 80g(54+27) in 500ml...
Mangiate fratelli [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]Pappone, crostata, Plasmon...vedo che quello che scrivo sul forum non è inutile e che faccio discepoli![]()
![]()
Pappone, crostata, Plasmon...vedo che quello che scrivo sul forum non è inutile e che faccio discepoli![]()

Tutta in una volta sola.una domanda? ma voi le barrette, per esempio una classica da 35g, le mangiate in una volta sola o le dividete? visto che dite che sono rognose da usare...
Ho provato un sacco di marche diverse e criticità non ne ho mai trovate onestamente...ah ecco perchè... per facilitare le cose per esempio io una barretta da 35/40g la mangio in mezz'ora suddivisa in tre parti, una ogni dieci minuti. se la mangiassi in una sola volta ci metterei solo dieci minuti per masticarla...Tutta in una volta sola.
Poi boh, qui pare che alcuni usino barrette che sembrano delle stecche di torroneHo provato un sacco di marche diverse e criticità non ne ho mai trovate onestamente...