Il bello però è che lui era a zonzo e nemmeno avrà sudato io al ritorno mi hanno tirato con la corda su per le scale
RIMANGO IN TEMAIl bello però è che lui era a zonzo e nemmeno avrà sudato io al ritorno mi hanno tirato con la corda su per le scale
. Lunedì ho percorso 215km con 4200 mt di disl e mi sono stati suff i 30gr
IMHO ti devi portare dietro roba per introdurre circa, come minimo, 450-500g di carboidrati...
in che modo portarli sta a te deciderlo...
Mi sono bastati però visto che la ultrarace verte su 310km vorrei abituarmi ai 40gr per non arrivare alla fine tipo la macchina che è sempre in riserva costante.RIMANGO IN TEMA
non lo metto indubbio ma allora 30grh non ti sono bastati ,eppure leggo....
Ciao ragazzi, potete darmi consigli su che marche di gel e/o barrette usate? Cercavo qualcosa di un po' economico; 2€/gel mi sembra un furto legalizzato. Accetto qualsiasi altra soluzione. Grazie a chi vorrà darmi una mano.
Questo per ricordare a chi dice di fare 180/200 km a 29 di media... se ne leggono sempre di piu`...
Bisognerebbe vedere anche la colazione... e cosa hai mangiato nei giorni precedenti.domani infatti tempo permettendo mi darò una bella regolata anche perchè il disl è considerevole e quindi c'è da andarci cauti, e poi domani lo scopo è quello di vedere come và con gli alimenti che porterò con mè oltre che abituarmi piano piano a questi disl . Si parte piano e poi si vede nel mentre.
io mi trovo molto bene con le clif bar a cioccolato: 1,66 euro x 12 barrette (68gr). anche come gusto
No, contengono cioccolatoSono ricoperte di cioccolato ??
No, contengono cioccolato
la colazione sarà come sempre e nei giorni prima non ho mangiato nulla di particolare in quanto a ora di pranzo sono in bici o sui rulli e a cena mangio di solito pesce e verdura a volte legumi.Bisognerebbe vedere anche la colazione... e cosa hai mangiato nei giorni precedenti.
ho visto personalmente gente fare randonnee a 30 e oltre di media, vorrei ricordare e poi chiudo questa discussione che questi prof si fanno tappe a oltre 40 di media senza colpo ferire quindi farsi 180 o 200 km a 29 di media una volta ci può stare benissimo e poi molto dipende da che tipo di percorso presenta la rando. Le tipiche sali e scendi sono velocissime.Questo per ricordare a chi dice di fare 180/200 km a 29 di media... se ne leggono sempre di piu`...
preferisco non rispondere. Mi auguro però che chi pone queste critiche abbia mai provato a fare i tot km con tanto di disl e se lo avesse fatto ma con una media più bassa si sia anche posto la domanda che forse dovrebbe pedalare di più. Ciao ragazzi che domani mi aspettano 10h di bici, buona nottecon il piccolo particolare che c'e' chi dichiara di fare i 29 di media su 215km con un DSL di 4200 (2 volte e mezzo il fauniera e per chi fa la fausto coppi sa cosa vuol dire...)..... consumando pure pochi zuccheri perche' evidentemente usa solo la potenza lipidica....
chiaro che poi i forum vengono presi per quello che sono...
io mi trovo molto bene con le clif bar a cioccolato: 1,66 euro x 12 barrette (68gr). anche come gusto
Io le prendo da LuckyVitamin.com ma si trovano pure su Amazon (in realtà non ci sono molti siti che le vendono).Dove le acquisti?
ho letto sul loro sito un pò i valori e i gusti e vorrei provarne qualcuna :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?