alimentazione durante le uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

Noooo cazzarola...

Si apre la caccia verso altri marchi.
E dire che guardandomi in giro alle corse e negli allenamenti ho visto spesso gente che li usa. Mi par strano che non abbiano mercato...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
pero io non continuo a capire, perche siamo sempre lla ricerca di qualche prodotto miracoloso, quelle sono le grammature e quelle sono le Kcal...forse per sapore forse per la buon digeribilità intesa sempre come buon sapore da mandar giu ???

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
pero io non continuo a capire, perche siamo sempre lla ricerca di qualche prodotto miracoloso, quelle sono le grammature e quelle sono le Kcal...forse per sapore forse per la buon digeribilità intesa sempre come buon sapore da mandar giu ???
Ma scusa la schiettezza, eri venuto a parlare di citrullina, arginina e staminchina e ora pensi che siamo noi ad essere alla ricerca di robe miracolose perché usiamo un gel che contiene carbo per circa 1 ora di autonomia contro i 20-25' di tutti gli altri marchi sul mercato?

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
tempo fà mi diedero un pacco di gel della ON ENERGY ed erano gel da 50ml con 40gr di carboidrati se non ricordo male, certo non sono come i gel da 50gr di cho però mi ricordo che non erano male come prodotto

Reactions: Il Trattore

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
evito la provocazione, data la tua ignoranza in materia, .....ed invece rispetto la mia ignoranza rispetto a quei gel, mi avete risposto che sono "diversi" non nella formulazione, di cui avevo esposto i dubbi, ma nella quantità, che appunto non discuto e che approvo.

Ultima modifica:

keeshux

Pignone
11 Novembre 2015
150
74
Santander
davidederosa.com
Bici
Cletta

Dai però, troppa permalosaggine no? Il commento ci stava tutto, ridici su.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Dai però, troppa permalosaggine no? Il commento ci stava tutto, ridici su.
no il duscorso è lungo e da tempo, @trattore ignora ogni forma di integrazione, e bolla come "creduloni" la gente che ne fa uso , senza conoscerne i principi attivi e i benefici, pero nessun problema orami lo conosco ed infatti ho solo sobriamente risposto alla sua "provocazione"

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Mizzica, che martelli oh, ci si sente proprio punti nell'orgoglio eh

Torniamo in topic: stamattina 5h IF 0.8 con una lattina di coca cola in tutto perché mi sono accorto dopo 30 km di aver lasciato il cibo a casa e avevo con me solo 5 euro Pensavo peggio, a parte visioni mistiche nella quinta ora , ma penso le avrei avute comunque, non faceva proprio fresco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.