Alimentazione e Integrazione secondo Orlando Maini, ex DS di Pantani e Scarponi

24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao a tutti!
Come forse sapete EthicSport sostiene il Team Beltrami TSA - Hopplà - Petroli Firenze, un progetto nato per accompagnare giovani talenti al ciclismo PRO.
Il suo DS è una figura storica del ciclismo italiano, Orlando Maini, che in passato ha guidato due campionissimi come Pantani e Scarponi.
Insieme agli amici del Team Beltrami gli abbiamo fatto un'intervista molto interessante che troverete a questo link.

Cosa ne pensate di quanto ci racconta?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao a tutti!
Come forse sapete EthicSport sostiene il Team Beltrami TSA - Hopplà - Petroli Firenze, un progetto nato per accompagnare giovani talenti al ciclismo PRO.
Il suo DS è una figura storica del ciclismo italiano, Orlando Maini, che in passato ha guidato due campionissimi come Pantani e Scarponi.
Insieme agli amici del Team Beltrami gli abbiamo fatto un'intervista molto interessante che troverete a questo link.

Cosa ne pensate di quanto ci racconta?


Non ci racconta nulla, molto semplicemente. Non è un medico, non è un nutrizionista, non ha formazione scientifica ed il fatto che abbia guidato Pantani e Scarponi come DS aggiunge nulla visto che si dovrebbe parlare di alimentazione e supplementi.
Rammentando oltretutto di quali tempi parliamo (Pantani & C.) dei quali parlerebbe con cognizione di causa un farmacologo piu' che un DS.
Insomma, felice che sosteniate i giovani talenti ma se mi chiedi cosa ne penso dell'intervista, mi pare una semplice marchetta.
Perdona la franchezza ma se chiedi cosa ne penso (pensiamo) di questi due minuti, cosa pretendi che ti si dica.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ciao a tutti!
Come forse sapete EthicSport sostiene il Team Beltrami TSA - Hopplà - Petroli Firenze, un progetto nato per accompagnare giovani talenti al ciclismo PRO.
Il suo DS è una figura storica del ciclismo italiano, Orlando Maini, che in passato ha guidato due campionissimi come Pantani e Scarponi.
Insieme agli amici del Team Beltrami gli abbiamo fatto un'intervista molto interessante che troverete a questo link.

Cosa ne pensate di quanto ci racconta?

Secondo me fate un ottimo investimento sponsorizzando uno o più team giovanili, poi a me ad esempio interessa infinitamente di più il parere riguardo a alimentazione e integrazione di un DS esperto che quello di un qualsiasi medico o nutrizionista senza esperienza specifica ...