alimentazione ed integrazione

Dreher

Novellino
8 Giugno 2014
16
0
Visita sito
Bici
Cannondale synapse 105
Salve, forse il mio è un post ripetitivo, però ho letto molto in questo sito e non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse chiarire effettivamente il mio dubbio per questo sto scrivendo in maniera specifica.

Premesso che faccio bici da 3 anni ed in passato non mai preso nulla per integrare non curando neanche l'aminetazione.
Lo scorso dicembre mi sono convinto di andare da un nutrizionista perchè ogni qual volta facevo un'uscita più lunga durante il fine settimana tutto il giorno mi veniva una fame che mi sarei mangiato un bue intero anche dopo aver pranzato. Da lì ho pensato che forse sbagliavo qualcosa durante i pasti ;nonzo%.

Tagliando il discorso il nutrizionista mi ha dato questa dieta più o meno varia

colazione: fette tostate con marmellata circa 3 , latte con cereali e miele.

spuntino: frutto e mandorle

pranzo: pasta con legumi ( lenticchie, fagioli, fave, ceci ecc.) ed insalata

secondo spuntino: frutto e noci

cena: panino iintegrale, e o carne bianca o pesce ( carne rossa una volta a settimana)

dopo cena: un frutto.

seguendo questa dieta mi sono sentito molto meglio però mi sono accorto che da allora ad adesso ho perso circa 3 kg.

Quindi adesso il mio pensiero è quello di integrare la dieta con qualche integratore appunto (scusate il gioco di parole), ho pensato di assumere bcca prima delle uscite serie e subito dopo le uscite una barretta proteica.

Dimenticavo di dire che durante la settimana faccio spinning da 3-4 volte a settimana e poi uscita in bici il fine settimana o il sabato o la domenica, raramente entrambi i giorni.
Sono alto 1,90 x 76 kg adesso

Secondo voi integrare anche durante le sessioni si spinning?
Prendere bcaa prima delle sessioni e barretta dopo è sufficiente o dovrei fare altro?

grazie mille in anticipo
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.726
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS