Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
alimentazione gf solo liquidi
Testo
<blockquote data-quote="Daddy" data-source="post: 4642489" data-attributes="member: 6489"><p>Finita la salita e prima di iniziare la discesa non è possibile buttare giù una barretta?.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> </p><p>Confesso che non ho mai fatto quelle salite, le ho viste solo in tv (<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> ma un giorno le farò...) però credo sia possibile alimentarsi con solido, oppure è meglio liquido per un discorso di miglior assorbimento in riferimento al ritmo più sostenuto.</p><p>Personalmente non ho problemi con il solido (paninetti con miele/marmellata/cotto), certamente se la gara è abb. corta e tirata preferisco il liquido (miele durante/gel nel finale).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daddy, post: 4642489, member: 6489"] Finita la salita e prima di iniziare la discesa non è possibile buttare giù una barretta?.;nonzo% Confesso che non ho mai fatto quelle salite, le ho viste solo in tv (:cry ma un giorno le farò...) però credo sia possibile alimentarsi con solido, oppure è meglio liquido per un discorso di miglior assorbimento in riferimento al ritmo più sostenuto. Personalmente non ho problemi con il solido (paninetti con miele/marmellata/cotto), certamente se la gara è abb. corta e tirata preferisco il liquido (miele durante/gel nel finale). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
alimentazione gf solo liquidi
Alto
Basso