Alimentazione in quarantena

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.612
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
stasera galletto al forno con patatine fritte
poi per smaltire vado a farmi sti benedetti 200 mt che diventeranno 500
su e giù su e giù

Pure io galletto ma senza patatine
In compenso a pranzo ho fatto la pizza e la dose per me era di 250g di farina ;pirlùn^ quindi con tutto saranno state più di1000kcal più la birra
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: bagga and Scossa

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Secondo me in questo periodo difficile lo sgarro ci sta tutto, se devo dire la
Verità prima sgarravo solo la domenica a pranzo, adesso mi son preso tutta la domenica di sgarro!
 
  • Mi piace
Reactions: Scossa

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.612
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Secondo me in questo periodo difficile lo sgarro ci sta tutto, se devo dire la
Verità prima sgarravo solo la domenica a pranzo, adesso mi son preso tutta la domenica di sgarro!

Io sto sgarrando tanto, già di mio mangio parecchio, sto limitando un po' le dosi ma poi qualche dolce e carboidrato di troppo lo mangio, preparare gli esami universitari in questa situazione è già duro, senza un po' di energie in più sarebbe improponibile per me. Con il peso sono a posto ma probabilmente aumenterò un pochino come spesso mi capita in sessione di esami, poi chiuso in casa a fare i rulli è anche peggio
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
infatti io mi faccio un paio d'ore di rulli tutti i giorni o quasi un po' per staccare dalla routine della giornata e un po' perché così posso sgarrare un po' di più sulla dieta senza sentirmi in colpa...e alla fine direi di essere anche abbastanza "bravo" dato che comunque dall'inizio della quarantena ho perso 1 kg...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
stasera leggero in preparazione a domani...filetto di salmone con un po' di sughetto al pomodoro e qualche spezia verde trovata in cucina e circa 2 etti di ananas...domani compleanno della mia compagna quindi pizza, coca cola e/o birra e poi torta...
 
  • Mi piace
Reactions: Scossa