Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Alimentazione per dimagrire...
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2875967" data-attributes="member: 14308"><p>comunque, pur nella relatività del dato ponderale, 72 kg x 181 cm non mi sembra malaccio</p><p></p><p>attento a non farti traviare dall'idea (sbagliata) che se vai piano in salita è colpa del peso</p><p></p><p>il tuo peso è nella norma, se vai piano è perchè non sei allenato</p><p></p><p>io peso ora 70 kg x 180 cm ma ho una struttura fisica molto asciutta tant'è che quando aumento di peso mantengo gambe molto magre, braccia magre e mi viene, coem detto, una sorta di giubbotto antiproiettile di ciccia che si deposita su pancia, fianchi, chiappe</p><p></p><p>se sei molto muscoloso, 72 x 180 è corretto come rapporto peso/altezza e per alcuni potrebbe essere anche sottopeso</p><p></p><p>ovvio che se hai i rotoli sulla pancia o le "tette" allora puoi pensare di metterti un po' a stecchetto</p><p></p><p>attenzione che si fa presto a scadere nella paranoia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2875967, member: 14308"] comunque, pur nella relatività del dato ponderale, 72 kg x 181 cm non mi sembra malaccio attento a non farti traviare dall'idea (sbagliata) che se vai piano in salita è colpa del peso il tuo peso è nella norma, se vai piano è perchè non sei allenato io peso ora 70 kg x 180 cm ma ho una struttura fisica molto asciutta tant'è che quando aumento di peso mantengo gambe molto magre, braccia magre e mi viene, coem detto, una sorta di giubbotto antiproiettile di ciccia che si deposita su pancia, fianchi, chiappe se sei molto muscoloso, 72 x 180 è corretto come rapporto peso/altezza e per alcuni potrebbe essere anche sottopeso ovvio che se hai i rotoli sulla pancia o le "tette" allora puoi pensare di metterti un po' a stecchetto attenzione che si fa presto a scadere nella paranoia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Alimentazione per dimagrire...
Alto
Basso