Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Alimentazione per dimagrire...
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2876816" data-attributes="member: 14308"><p>basta iniziare introducendo un po' di grassi a colazione e togliendo un po' di carboidrati, ma soprattutto gli zuccheri semplici e i prodotti industriali da forno</p><p></p><p>lo yogurt ti piace?</p><p></p><p>se ti piace e già non lo fai inseriscilo nella tua colazione e togli magari marmellata (che puoi sostituire con del miele possibilmente "scuro" di castagno o melata) </p><p></p><p>elimina i biscotti e prodotti da forno in generale </p><p></p><p>se proprio non riesci a fare a meno dei carboidrati puoi sostituire con dei cereali integrali non zuccherati, con del miele e della frutta saranno dolci ma non zuccherini... e non è una differenza da poco</p><p></p><p>metti nel piatto un pezzettino di formaggio, tipo una fettina di caciottina non troppo stagionata con sopra del miele o poca marmellata</p><p></p><p>prova sennò il "tiramisu" fatto con la ricotta+caffè+miele che ho descritto sopra</p><p></p><p>i carboidrati da evitare fuori dal post allenamento sono gli amidi di riso, mais e patate</p><p></p><p>quindi elimina dall'alimentazione ordinaria risotto (il riso bollito va meglio perchè l'amido rimane nell'acqua di cottura), patate in tutti i modi e prodotti da farina di mais, la birra</p><p></p><p>di questi alimenti potrai e DOVRAI invece saziarti quando torni dal giro in bici... quindi dopo l'allenamento o meglio ancora dopo il lungo mangia patate bollite, fritte, al forno o risotto a volontà o polenta etc. e anche una bella birra in questi momenti ci sta (anche perchè aiuta il reintegro di sali)</p><p></p><p>la sera carne e pesce a volontà, con verdure (ovvio non patate)... lascia stare se riesci la sera il pane, la pasta, la pizza, il riso, i dolci fatti con lo zucchero (saccarosio... zucchero bianco)</p><p></p><p>non esagerare con i fritti... non dico di escluderli ma direi di non darci dentro (una volta a settimana direi che possono starci.. le patate fritte dopo l'allenamento io me le mangio)</p><p></p><p>potrei andare avanti così ma secondo me già due dritte utili te le ho già date</p><p></p><p>questa alimentazione non serve a dimagrire... fa dimagrire ma serve a mangiare meglio evitando coimportamenti alimentari fortemente sbagliati</p><p></p><p></p><p>aggiungo..... da quando ho iniziato a regolarmi così.... va meglio tutto, compreso intestino, stomaco etc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2876816, member: 14308"] basta iniziare introducendo un po' di grassi a colazione e togliendo un po' di carboidrati, ma soprattutto gli zuccheri semplici e i prodotti industriali da forno lo yogurt ti piace? se ti piace e già non lo fai inseriscilo nella tua colazione e togli magari marmellata (che puoi sostituire con del miele possibilmente "scuro" di castagno o melata) elimina i biscotti e prodotti da forno in generale se proprio non riesci a fare a meno dei carboidrati puoi sostituire con dei cereali integrali non zuccherati, con del miele e della frutta saranno dolci ma non zuccherini... e non è una differenza da poco metti nel piatto un pezzettino di formaggio, tipo una fettina di caciottina non troppo stagionata con sopra del miele o poca marmellata prova sennò il "tiramisu" fatto con la ricotta+caffè+miele che ho descritto sopra i carboidrati da evitare fuori dal post allenamento sono gli amidi di riso, mais e patate quindi elimina dall'alimentazione ordinaria risotto (il riso bollito va meglio perchè l'amido rimane nell'acqua di cottura), patate in tutti i modi e prodotti da farina di mais, la birra di questi alimenti potrai e DOVRAI invece saziarti quando torni dal giro in bici... quindi dopo l'allenamento o meglio ancora dopo il lungo mangia patate bollite, fritte, al forno o risotto a volontà o polenta etc. e anche una bella birra in questi momenti ci sta (anche perchè aiuta il reintegro di sali) la sera carne e pesce a volontà, con verdure (ovvio non patate)... lascia stare se riesci la sera il pane, la pasta, la pizza, il riso, i dolci fatti con lo zucchero (saccarosio... zucchero bianco) non esagerare con i fritti... non dico di escluderli ma direi di non darci dentro (una volta a settimana direi che possono starci.. le patate fritte dopo l'allenamento io me le mangio) potrei andare avanti così ma secondo me già due dritte utili te le ho già date questa alimentazione non serve a dimagrire... fa dimagrire ma serve a mangiare meglio evitando coimportamenti alimentari fortemente sbagliati aggiungo..... da quando ho iniziato a regolarmi così.... va meglio tutto, compreso intestino, stomaco etc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Alimentazione per dimagrire...
Alto
Basso