Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Alimentazione per dimagrire...
Testo
<blockquote data-quote="vivancove" data-source="post: 2877519" data-attributes="member: 22396"><p>sono 1,66 x 70 kg non salgo e non scendo di peso e solitamente mangio cosi</p><p>colazione latte con cereali o latte e fette biscottate integrali con marmelata</p><p>metta mattinata 40 g di proteine insieme un frutto o un vaseto di yogurt magro con uvetta passa</p><p>a mezzogiorno il martedi e giovedi 80 g di pasta o riso e una bella porzione di verdura (insalata o bietola..ecc)..e una mela o una arancia mentre gli altri giorni al posto della pasta...petto di pollo.o un fattina di manzo ai ferri...o scatoletta di tonno o simental..sempre accompagnata da una bella porzione di verdura + il solito frutto</p><p>metta pom 40 g di proteine </p><p>a sera pettino di pollo o fettina di manzo ai ferri e tanta verdura </p><p>durante il giorno solo e tanta acqua naturale...</p><p>accetto commenti e sugerimenti su come posso far scendere il mio peso almeno di un paio di kg.....eppure mi alleno costantemente a lavoro in bici e a sera giratina di minimo 50 km.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vivancove, post: 2877519, member: 22396"] sono 1,66 x 70 kg non salgo e non scendo di peso e solitamente mangio cosi colazione latte con cereali o latte e fette biscottate integrali con marmelata metta mattinata 40 g di proteine insieme un frutto o un vaseto di yogurt magro con uvetta passa a mezzogiorno il martedi e giovedi 80 g di pasta o riso e una bella porzione di verdura (insalata o bietola..ecc)..e una mela o una arancia mentre gli altri giorni al posto della pasta...petto di pollo.o un fattina di manzo ai ferri...o scatoletta di tonno o simental..sempre accompagnata da una bella porzione di verdura + il solito frutto metta pom 40 g di proteine a sera pettino di pollo o fettina di manzo ai ferri e tanta verdura durante il giorno solo e tanta acqua naturale... accetto commenti e sugerimenti su come posso far scendere il mio peso almeno di un paio di kg.....eppure mi alleno costantemente a lavoro in bici e a sera giratina di minimo 50 km..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Alimentazione per dimagrire...
Alto
Basso