Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione: sono un po' confuso
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 5227243" data-attributes="member: 43035"><p>L'olio di palma viene rettificato e controllato dopo l'importazione. Rettificato "chimicamente" il che è una garanzia, non certo un malus.</p><p>Gli studi dell'ultimo decennio provano che è sicuro e fa male tanto quanto il burro (che fa male se ne abusi, eh!)... quindi è lo stesso.</p><p>Chiamarlo schifezza significa demonizzare, eppure avevi iniziato il post dicendo che non l'avresti fatto. Piuttosto usa l'olio EVO, altro che quella -schifezza- del burro.</p><p></p><p>Già che parli di farine, puntualizzo dicendo che quelle "ultraraffinate" non è che fanno male... sono le integrali (parzialmente raffinate) che fanno "più bene" di quelle più raffinate.</p><p></p><p>I problemi sociali sono l'unico problema reale, ma esistono aziende (di solito quelle grosse e famose, che sentono la pressione del consumatore) che usano l'olio di palma autorizzato dalla tavola rotonda per l'olio di palma sostenibile...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 5227243, member: 43035"] L'olio di palma viene rettificato e controllato dopo l'importazione. Rettificato "chimicamente" il che è una garanzia, non certo un malus. Gli studi dell'ultimo decennio provano che è sicuro e fa male tanto quanto il burro (che fa male se ne abusi, eh!)... quindi è lo stesso. Chiamarlo schifezza significa demonizzare, eppure avevi iniziato il post dicendo che non l'avresti fatto. Piuttosto usa l'olio EVO, altro che quella -schifezza- del burro. Già che parli di farine, puntualizzo dicendo che quelle "ultraraffinate" non è che fanno male... sono le integrali (parzialmente raffinate) che fanno "più bene" di quelle più raffinate. I problemi sociali sono l'unico problema reale, ma esistono aziende (di solito quelle grosse e famose, che sentono la pressione del consumatore) che usano l'olio di palma autorizzato dalla tavola rotonda per l'olio di palma sostenibile... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione: sono un po' confuso
Alto
Basso