Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
All I need is CAAD
Testo
<blockquote data-quote="ste85" data-source="post: 2044554" data-attributes="member: 5862"><p>Dopo gli upgrade invernali è giunto il momento di presentare i miei due tesssori <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Cannondale CAAD9 Jet Black (2009)</p><p>Forcella: Ritchey WCS Carbon</p><p>Gruppo completo: Shimano UltegraSL </p><p>Ruote: Shimano Dura-Ace WH-7850-C24-CL</p><p>Attacco. Ritchey WCS 4axis</p><p>Piega: FSA Wing Pro Compact <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Reggisella: Cannondale C3</p><p>Sella: Selle Italia Flite</p><p>Pedali Look Kèo Carbon</p><p>Copertoncini: Kenda Kaliente (Schwalbe Ultremo R1 quando si farà sul serio)</p><p></p><p><img src="http://img704.imageshack.us/img704/7708/p1000879j.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img121.imageshack.us/img121/3157/p1000863n.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img690.imageshack.us/img690/3002/p1000866e.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img690.imageshack.us/img690/211/p1000869l.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Cannondale CAD3 Saeco (1998)</p><p>Gruppo completo: Ultegra 6500</p><p>Ruote: Ambrosio Excellence su mozzi Ultegra</p><p>Attacco e piega: PRO PLT</p><p>Reggisella: Ritchey WCS</p><p>Sella: Selle Italia Flite</p><p>Pedali: Look Kèo Classic</p><p>Copertoncini: Schwalbe Durano</p><p></p><p><img src="http://img690.imageshack.us/img690/6836/p1000878.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img62.imageshack.us/img62/1885/p1000870c.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://http://img704.imageshack.us/img704/7708/p1000879j.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ste85, post: 2044554, member: 5862"] Dopo gli upgrade invernali è giunto il momento di presentare i miei due tesssori :mrgreen: Cannondale CAAD9 Jet Black (2009) Forcella: Ritchey WCS Carbon Gruppo completo: Shimano UltegraSL Ruote: Shimano Dura-Ace WH-7850-C24-CL Attacco. Ritchey WCS 4axis Piega: FSA Wing Pro Compact :cry: Reggisella: Cannondale C3 Sella: Selle Italia Flite Pedali Look Kèo Carbon Copertoncini: Kenda Kaliente (Schwalbe Ultremo R1 quando si farà sul serio) [IMG]http://img704.imageshack.us/img704/7708/p1000879j.jpg[/IMG] [IMG]http://img121.imageshack.us/img121/3157/p1000863n.jpg[/IMG] [IMG]http://img690.imageshack.us/img690/3002/p1000866e.jpg[/IMG] [IMG]http://img690.imageshack.us/img690/211/p1000869l.jpg[/IMG] Cannondale CAD3 Saeco (1998) Gruppo completo: Ultegra 6500 Ruote: Ambrosio Excellence su mozzi Ultegra Attacco e piega: PRO PLT Reggisella: Ritchey WCS Sella: Selle Italia Flite Pedali: Look Kèo Classic Copertoncini: Schwalbe Durano [IMG]http://img690.imageshack.us/img690/6836/p1000878.jpg[/IMG] [IMG]http://img62.imageshack.us/img62/1885/p1000870c.jpg[/IMG] [IMG]http://http://img704.imageshack.us/img704/7708/p1000879j.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
All I need is CAAD
Alto
Basso