Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
all in su moto e motociclismo
Testo
<blockquote data-quote="Aqualung" data-source="post: 4327476" data-attributes="member: 1897"><p>Certo è morto facendo quel che gli piaceva, ma morire a 25 anni fa meditare.</p><p>Io amo le corse motoristiche, soprattutto quelle in moto altamente spettacolari e dove ci vuole un coraggio da...paura, ma da genitore mai e poi mai "aiuterei" mio figlio ad intraprendere la carriera di pilota motociclista. Troppo pericolose le gare, prima o poi un incidente serio capita, inevitabile. Non so come si sentano quei padri che hanno messo sulle mini moto i propri figli e poi li hanno visto morire o rimanere subire un serio incidente, io non mi darei pace.</p><p>Un forte abbraccio alla famiglia Antonelli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aqualung, post: 4327476, member: 1897"] Certo è morto facendo quel che gli piaceva, ma morire a 25 anni fa meditare. Io amo le corse motoristiche, soprattutto quelle in moto altamente spettacolari e dove ci vuole un coraggio da...paura, ma da genitore mai e poi mai "aiuterei" mio figlio ad intraprendere la carriera di pilota motociclista. Troppo pericolose le gare, prima o poi un incidente serio capita, inevitabile. Non so come si sentano quei padri che hanno messo sulle mini moto i propri figli e poi li hanno visto morire o rimanere subire un serio incidente, io non mi darei pace. Un forte abbraccio alla famiglia Antonelli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
all in su moto e motociclismo
Alto
Basso