Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
all in su moto e motociclismo
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 4558495" data-attributes="member: 28672"><p>e voi chi motociclista siete <a href="http://www.motorbox.com/moto/10-motociclisti-da-evitare#.Urq6t7T9xX0" target="_blank">http://www.motorbox.com/moto/10-motociclisti-da-evitare#.Urq6t7T9xX0</a></p><p></p><p>quello in tanti anni di pista con i kart quello col margine direi che è quello più presente</p><p></p><p>compreso un ragazzo che iniziò a correre più o meno con me, solo che io avevo un kart pessimo che cadeva a pezzi mentre lui venendo da una famiglia ricchissima (il padre persona squisita il figlio pessimo) si presentò alle prime gare con un kart che veniva da marte e gomme vega nuovissime e lucidissime (roba da f1 )...io ero sempre nei primi 10 lui con un kart che costava come mezzo schieramento... sempre ultimo ....ma era sempre colpa della carburazione,delle gomme,il cambio e ovviamente le sospesioni che però sui kart non ci sono</p><p></p><p>cmq qualche giorno dopo la gara (io avevo fatto terzo il figlio ultimo) il padre mi fa provare il kart del figlio.... era un caccia rispetto a quel ferro del mio altri che problemi di carburazione e gomme</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 4558495, member: 28672"] e voi chi motociclista siete [URL]http://www.motorbox.com/moto/10-motociclisti-da-evitare#.Urq6t7T9xX0[/URL] quello in tanti anni di pista con i kart quello col margine direi che è quello più presente compreso un ragazzo che iniziò a correre più o meno con me, solo che io avevo un kart pessimo che cadeva a pezzi mentre lui venendo da una famiglia ricchissima (il padre persona squisita il figlio pessimo) si presentò alle prime gare con un kart che veniva da marte e gomme vega nuovissime e lucidissime (roba da f1 )...io ero sempre nei primi 10 lui con un kart che costava come mezzo schieramento... sempre ultimo ....ma era sempre colpa della carburazione,delle gomme,il cambio e ovviamente le sospesioni che però sui kart non ci sono cmq qualche giorno dopo la gara (io avevo fatto terzo il figlio ultimo) il padre mi fa provare il kart del figlio.... era un caccia rispetto a quel ferro del mio altri che problemi di carburazione e gomme [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
all in su moto e motociclismo
Alto
Basso