Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
all in su moto e motociclismo
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 4604117" data-attributes="member: 28672"><p>che i giovani d'oggi abbiano una passione per la moto molto bassa lo supponevo ma non pensavo così tanto</p><p></p><p>ieri comitava di ragazzi arriva uno con una yamaha 50cc sportiva vado a memoria mi pare si chiami tz qualcosa...con tanto di scarico fumante e tipico rumore da 2t</p><p></p><p>e tutti i ragazzi della comitava ma che devi fare con questa cosa 4t? e il proprietario e ma pure a 4t viaggia (inteso che va forte)</p><p></p><p>quando avevo io 16 anni se uno avesse detto simili stronzate sarebbe stato crocifisso nella palestra della scuola</p><p></p><p>cioè ma non vi comprate la moto se pensate solo agli smartphone</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 4604117, member: 28672"] che i giovani d'oggi abbiano una passione per la moto molto bassa lo supponevo ma non pensavo così tanto ieri comitava di ragazzi arriva uno con una yamaha 50cc sportiva vado a memoria mi pare si chiami tz qualcosa...con tanto di scarico fumante e tipico rumore da 2t e tutti i ragazzi della comitava ma che devi fare con questa cosa 4t? e il proprietario e ma pure a 4t viaggia (inteso che va forte) quando avevo io 16 anni se uno avesse detto simili stronzate sarebbe stato crocifisso nella palestra della scuola cioè ma non vi comprate la moto se pensate solo agli smartphone [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
all in su moto e motociclismo
Alto
Basso