All4Cycling.com - Presentazione

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ad inizio gennaio inizieremo i saldi.
Se sei iscritto al sito ti arriverà la newsletter, oppure se vuoi ti mando una mail appena attiviamo i saldi.
Ma sono poi iniziati questi saldi... li aspettiamo con ansia . Comunque, in ogni caso, dovrò procedere con alcuni ordini; 3 pantaloncini felpati (mi avete già indicato quali in un post precedente) - mi sapete anche indicare dei gambali felpati (colore bianco).
In attesa di risposta e di saldi - porgo distinti saluti -.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici

Purtroppo gli articoli richiesti fanno parte della collezione invernale, perciò non verranno più riassortiti.
La taglia M è la taglia più venduta, e anche acquistandone di più è la misura che si esaurisce prima.

Ciao
Luca

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
ciao volevo sapere per la liquigas 2010...guanti arriveranno entro quando? volevo fare un ordine insieme al completo del bdc team.....

comunque bella la pubblicità su cicloturismo

Ciao, i guanti e l'abbigliamento Liquigas arriveranno la prossima settimana, molto probabilmente Martedì.

Grazie mille per la pubblicità, come avrai visto abbiamo anche fatto un richiamo al Bdc-Team

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Buonasera...sarei interessato alla Maglia M/L Francaise des Jeux 2010...vorrei chiedere se questa maglia è ideale per usarla su una temperatura intorno ai 15 gradi?grazie mille per la risposta.
Paolo