All4Cycling.com - Presentazione

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao,
I completi Radio shack sono in arrivo?

E' vero che li produce Giordana?

Grazie.

Purtroppo del Team Radioshack abbiamo ricevuto solo le maglie perchè il distributore Treck ha cancellato tutti gli ordini di salopette all'ultimo momento, così siamo rimasti spiazzati perchè noi avevamo in ordine tutto.... http://www.all4cycling.com/shop/radioshack-c-651.html

Il materiale Radioshack è stato prodotto in 2 versioni, versione marchiata Bontrager (Attualmente in magazzino) e versione marchiata Nike.
Purtroppo pur essendo un cliente direzionale Nike stiamo avendo molta difficoltà nel ricevere il materiale Radioshack perchè non è stata creata nessuna rete distributiva, perciò attualmente abbiamo disponbile solo le maglie Bontrager che sono distribuite da Treck.

Per quanto riguarda l'abbigliamento Nike, è vero, è prodotto in Italia da A.P.G. azienda proprietaria anche del marchio Giordana, che comunque non può assolutamente vendere nulla con marchio Nike.

Ciao
Luca

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Un plauso a All4cycling, effettuato l'ordine venerdì: il pacco è partito ieri e arrivato oggi a ora di pranzo. Ho trovato persino un buono sconto di 5 euro sul prossimo acquisto, difficile trovare di meglio se non impossibile. Tornerò sicuramente a fare acquisti da loro.

kyro

Novellino
23 Ottobre 2009
12
0
Visita sito
Bici
TARMAC EXPERT 2009
Buon pomeriggio allo staff All4cycling, mi piacerebe sapere se il completo spotful saxo bank 2010 (Campione Svizzero ) se la taglia xl o xxl potrebbe essere adatta alla mie misure.... premetto che ho già misurato la l di un mio amico ma e troppo stretta
Le mie misure sono :alto 1.82 di altezza ,peso oscilla trà 77 e 80 kg,e corporatura simili ma solamente simili come fisico a Fabio Cancellara.http://www.google.it/url?sa=t&sourc...bBg5wf&usg=AFQjCNFJTq4KJ33ItvJxkpod29fbM8A-0g

Grazie anticipatamente per la Vs risposta.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici

Personalmente ti consiglierei la XL, comunque per esserne certo basta capire se la taglia L era stretta o proprio non riuscivi ad indossarla.
Perchè se era stretta la tua taglia è una XL, se invece era proprio piccola piccola vai sulla XXL che non sbagli.

Dipende anche se ti piace più la maglia attillata oppure più comoda....

Ciao
Luca

P.S. Ti avviso che oggi è arrivata l'ultima consegna delle maglie di Campione svizzero, dopo queste non verranno più riassortite.

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Ho ordinato ieri in tarda mattina, un'ora fa mi è arrivata la merce con tnt!.
Negozio online con ottimi prezzi, preciso e velocissimo nella consegna.
Complimenti a tutto il Vostro staff.
Alla prossima
Marco, Parma

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Due domande: quando torneranno le disponibilità di materiale nelle misure ora non disponibili del bdc-team e, per i pagamenti, è sempre possibile pagare con ricarica poste pay???
Grazie.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Due domande: quando torneranno le disponibilità di materiale nelle misure ora non disponibili del bdc-team e, per i pagamenti, è sempre possibile pagare con ricarica poste pay???
Grazie.

Alcuni articoli sono appena arrivati, altri articoli dovrebbero arrivare in agosto.
Gli ordini vanno eseguiti nel ns. negozio online dove puoi utilizzare la carta postepay come normale carta di credito ma non come ricarica postepay.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Alcuni articoli sono appena arrivati, altri articoli dovrebbero arrivare in agosto.
Gli ordini vanno eseguiti nel ns. negozio online dove puoi utilizzare la carta postepay come normale carta di credito ma non come ricarica postepay.

Ok grazie, allora appena mi sarà possibile (giorno di ferie...) e sarà disponibile il materiale di cui ho bisogno farò l'ordine sul sito del negozio e pagherò con bonifico bancario.

zannu

Novellino
9 Giugno 2010
15
0
Visita sito
Bici
boh
Salve team di all4cycle, vorrei chiedervi avete per caso la salopette rosa di Ivan basso con la scritta liquidgas? ho visto sul sito del team nel loro shop è loro cè l'hanno! riuscite ad averla?