All4Cycling.com - Presentazione

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Novità per la maglia m/l della Kuota Indeland in taglia 6 (XXL)?

Nel caso mi avvisate quando arriva?

Thanks,

Sicuramente il produttore consegnerà le maglie a fine agosto, perchè non sono riusciti a farci la consegna di queste maglie prima della chiusura estiva.

Appena arrivano ti avviso.

Ciao
Luca

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Se vi faccio un ordine per due cosette invernali o da mezza stagione (maglia maniche lunghe e calzamaglia del bdc-forum) agli inizi della prossima settimana, riuscite ad evadere il tutto entro il sabato successivo ???
Grazie, buon ferragosto !

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao Luca,
Volevo ordinare l'invernale di BdC Forum ma vedo che non è rimasto praticamente nulla di taglia L (calzamaglia, giubbino termico e maglia manica lunga). Riassortite, o è ormai troppo tardi?
Grazie.

Il materiale del Bdc-Forum verrà riassortito tutto la prossima settimana, perciò nessun problema.

Ciao

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
è ancora possibile usufruire dello sconto di 5 euro per il primo ordine con il seguente codice BDC5eu ?
perchè inserendolo nel carrello al momento della conferma dell'ordine non mi calcola lo sconto

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Vi ringrazio della celerità e della straordinaria disponibilità nell'aggiornare la spedizione.

Ordine fatto sabato notte, partito lunedi mattina, oggi pomeriggio è arrivato tutto.

Complimenti!!

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!