Alla fin della fiera

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Così rischiate di rovinare il mercato alle riviste specializzate :mrgreen:
Grazie o-o
Sicuramente più ampie delle riviste il reportage in questione, poi quest'anno diviso x casa costruttrice. Sulle riviste mettono una fotina piccola piccola, una descrizione scarna e via a chiedere 10 eurozzi. Grazie grazie grazie.
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
42
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
complimenti per il lavoro svolto.

sarebbe utile se continuaste a tenere aggiornati i topic con foto di altri forumendoli o di siti amici.

magari aggiungendo qualche descrizione a ogni foto.
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
Dopo 4 giorni siamo rientrati alla base, quindi:

-non chiedete più foto. Quelle che abbiamo fatto sono online

-non chiedete prezzi. Non li sappiamo, in genere non sono comunicati se non ai rivenditori e variano da paese a paese. Normalmente quelli esposti sono per il mercato tedesco quindi inutili in Italia.

-non lamentatevi che non c'è questo o quello. Tutto non si puo' fotografare. Non facciamo le foto a tutte le gamme di tutti i marchi. Non basterebbe un mese full-time. Tra mtb e bdc e annessi abbiamo fotografato e caricato sui forum più di 2000 foto. Abbiamo pure mangiato davanti il monitor.

-di marchi importanti manca Bianchi, ma vi rimando ai topic di visita e press event nella sezione magazine. Inutile rifotografare tutto.

-dati e specifiche varie non mancheranno nei prossimi giorni. I siti dei produttori verranno aggiornati ed i rivenditori avranno listini, specifiche ed il pendolino per le consegne.

E questo è tutto. Spero apprezziate il servizio.
Se non lo apprezzate non datelo a vedere.
Mi raccomando ;-)

Ser Pecora.....il vostro lavoro è stato davvero impeccabile!!!!non possiamo fare altro che ringraziarvi!!!davvero un ottimo reportage di foto.grazie ancora!
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
Dopo 4 giorni siamo rientrati alla base, quindi:

-non chiedete più foto. Quelle che abbiamo fatto sono online

-non chiedete prezzi. Non li sappiamo, in genere non sono comunicati se non ai rivenditori e variano da paese a paese. Normalmente quelli esposti sono per il mercato tedesco quindi inutili in Italia.

-non lamentatevi che non c'è questo o quello. Tutto non si puo' fotografare. Non facciamo le foto a tutte le gamme di tutti i marchi. Non basterebbe un mese full-time. Tra mtb e bdc e annessi abbiamo fotografato e caricato sui forum più di 2000 foto. Abbiamo pure mangiato davanti il monitor.

-di marchi importanti manca Bianchi, ma vi rimando ai topic di visita e press event nella sezione magazine. Inutile rifotografare tutto.

-dati e specifiche varie non mancheranno nei prossimi giorni. I siti dei produttori verranno aggiornati ed i rivenditori avranno listini, specifiche ed il pendolino per le consegne.

E questo è tutto. Spero apprezziate il servizio.
Se non lo apprezzate non datelo a vedere.
Mi raccomando ;-)

Intanto complimenti per il lavoro svolto, davvero ottimo, mi hai/avete fatto vedere la fiera senza pagare il biglietto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Una piccola "critica costruttiva" però ce l'avrei: per alcuni telai (adesso mi salta il mente il Force della Passoni, ma è solo un esempio) ho visto che hai fotografato solo dei particolari, come zona movimento centrale-pendenti-sterzo, mentre secondo me sarebbe un po' più gradita prima un'inquadratura completa della bici per poi soffermarsi sui particolari (molto ben fotografati comunque).

Può essere che l'ho notata solo io questa cosa, non me ne volere, so che sbattimento ci sta dietro a seguire una fiera intera! però è solo un piccolo consiglio da tenere a mente per il prossimo anno! ;-)

Riccardo o-o