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Alla ricerca degli etti di troppo
Testo
<blockquote data-quote="Karoviev" data-source="post: 6061851" data-attributes="member: 65961"><p>Taglia 56.</p><p>Camere d'aria mavic mi pare, copertoncini i classici Continental Gp4000.</p><p> </p><p>Avete un consiglio su un trittico dal buon rapporto peso/prezzo?</p><p>Per quanto riguarda la sella invece? che non sia da fachiri possibilmente..</p><p> </p><p>In generale vorrei prima di tutto capire dove conviene intervenire e se conviene intervenire...perché il budget è ridotto e spendere tanto su una bici vecchia per tirare giú due etti non ha molto senso, piuttosto rompo il porcellino e ne prendo una nuova!</p><p> </p><p>Come giá mi avete detto il cambio gruppo è troppo oneroso come operazione..</p><p> </p><p>Mi rimane la sensazione che da qualche parte c'è un peso di troppo...sparo da ignorante..ma può essere che aver montato la guarnitura Ultegra 6800 sul movimento centrale BB30 della Cannondale abbia reso necessario un adattatore che si porta dietro qualche etto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Karoviev, post: 6061851, member: 65961"] Taglia 56. Camere d'aria mavic mi pare, copertoncini i classici Continental Gp4000. Avete un consiglio su un trittico dal buon rapporto peso/prezzo? Per quanto riguarda la sella invece? che non sia da fachiri possibilmente.. In generale vorrei prima di tutto capire dove conviene intervenire e se conviene intervenire...perché il budget è ridotto e spendere tanto su una bici vecchia per tirare giú due etti non ha molto senso, piuttosto rompo il porcellino e ne prendo una nuova! Come giá mi avete detto il cambio gruppo è troppo oneroso come operazione.. Mi rimane la sensazione che da qualche parte c'è un peso di troppo...sparo da ignorante..ma può essere che aver montato la guarnitura Ultegra 6800 sul movimento centrale BB30 della Cannondale abbia reso necessario un adattatore che si porta dietro qualche etto? [/QUOTE]
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