alleggerire bici

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Qualcuno ha provato una sella Toosek? Com'è?

E' la variante cromatica di una sella che su Aliexpress trovi da innumerevoli venditori, anche a prezzo più basso. Ne ho comprate tre, ma era tra le prime ed i bordi mi tagliavano i pantaloni, poi ne ho provata una larga 130 e non 143, ma l'esito è stato negativo. La terza, un po' rinforzata rispetto alla prima versione (la prima pesava 90 grammi e la terza 1110) andava molto meglio. Ci sono molte esperienze raccontate nel forum e i più dicono di trovarsi bene.
Adesso sto aspettando questa, che è in dogana, con la stessa seduta ma un po' imbottita
http://it.aliexpress.com/item/Newes...ollow-out/32513765219.html?detailNewVersion=1
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Interessante anche il tuo modello, mi sembra anche più similare come forme con la mia attuale spacialized toupe.
Non ho fretta, aspetto che ti arrivi, poi mi dici :)
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4

ciao, la consigliano per max.80 kg. sono tassativi o col mio culone over 85 Kg. rischio...
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
ciao, la consigliano per max.80 kg. sono tassativi o col mio culone over 85 Kg. rischio...

Sarebbe utile che intervenisse chi ha già fatto questa prova. Io non posso esserti d'aiuto, in quanto peso 60 chili ma, se fossi al tuo posto, avrei molte remore.