Io praticamente da Dicembre non sto facendo una mazza. Zero uscite. Da gennaio 2007 riprendo pian pianino. Ho visto gente che già da Novembre si spara 200 Km tra sabato e domenica come niente. Bho. Ma come arrivate a Settembre con questi ritmi? Penso che sia anche troppo anche per chi magari comincia a fare GF a Marzo......Io se iniziassi con questi ritmi ad agosto sarei già iper cotto e bisognoso di staccare la spina. La mia fortuna è quella di entrare in forma subito. C'è anche da dire però che questo dato è influenzato dalla mia scarsità nella disciplina.......