Allenamenti domenicali

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
400
29
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Sabato 130km sul lago di Garda con tre salite corte e facili.
Domenica 120km sul lago d'Iseo con qualche saliscendi, peccato per le strade bagnate: ora devo ripulire per bene la bici.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Io praticamente da Dicembre non sto facendo una mazza. Zero uscite. Da gennaio 2007 riprendo pian pianino. Ho visto gente che già da Novembre si spara 200 Km tra sabato e domenica come niente. Bho. Ma come arrivate a Settembre con questi ritmi? Penso che sia anche troppo anche per chi magari comincia a fare GF a Marzo......Io se iniziassi con questi ritmi ad agosto sarei già iper cotto e bisognoso di staccare la spina. La mia fortuna è quella di entrare in forma subito. C'è anche da dire però che questo dato è influenzato dalla mia scarsità nella disciplina.......