Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenamenti domenicali
Testo
<blockquote data-quote="beorn" data-source="post: 597895" data-attributes="member: 3867"><p>sabato:</p><p>4 ore e 15, 120km, 1500metri di dislivello, sconfinamento in germania e ritorno, con tanto di ingarellamento finale contro un austiaco maledetto...mi si sono attaccati a ruota in tre e per 15km ho tirato sempre e solo io, su uno strappettino di 700 metri uno parte da dietro con uno scatto secco da paura...come fare a tollerare un affronto del genere?</p><p>mia pronta risposta allo scatto in progressione e a meno venti metri dallo scollinamento lo passo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>tipo pantani vs ullrich a nazionalitá invertite <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p></p><p>domenica:</p><p>4 orette giuste giuste 95 km, 1550 di dislivello...</p><p>MA...una figatona, mi son fatto 7km e 650m di dislivello su una strada bianca/sterrata, altro che colle delle finestre!</p><p>avevo nostalgia della mtb...in discesa poi é stato uno spasso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> soprattutto a guardare le facce dei biker che incrociavo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="beorn, post: 597895, member: 3867"] sabato: 4 ore e 15, 120km, 1500metri di dislivello, sconfinamento in germania e ritorno, con tanto di ingarellamento finale contro un austiaco maledetto...mi si sono attaccati a ruota in tre e per 15km ho tirato sempre e solo io, su uno strappettino di 700 metri uno parte da dietro con uno scatto secco da paura...come fare a tollerare un affronto del genere? mia pronta risposta allo scatto in progressione e a meno venti metri dallo scollinamento lo passo :mrgreen: tipo pantani vs ullrich a nazionalitá invertite :mrgreen: domenica: 4 orette giuste giuste 95 km, 1550 di dislivello... MA...una figatona, mi son fatto 7km e 650m di dislivello su una strada bianca/sterrata, altro che colle delle finestre! avevo nostalgia della mtb...in discesa poi é stato uno spasso :mrgreen: soprattutto a guardare le facce dei biker che incrociavo :sborone: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenamenti domenicali
Alto
Basso