Allenamenti Pisa

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Buongiorno a tutti! Ho appena scoperto questo forum...è grande! Complimenti a chi lo gestisce e a chi vi partecipa.

Vorrei segnalare la presenza di un oramai assodato gruppo di allenamento inter-squadre a Pisa, ci troviamo in P.zza Solferino alle 17:45 (al massimo 17:50) di ogni martedì e giovedì. Le uscite sono di 2 ore molto precise, viene condotto lavoro specifico per gare amatoriali da circuito. Quindi: riscaldamento, poi a seconda simulazioni di treno, volate, progressivi, variazioni di ritmo, ogni tanto ripetute in salita, indi defaticamento.

Di solito siamo 3 o 4 cicloamatori della A (io faccio parte del Team Cicli Maggi, ma viene anche spesso il Mancini (Parkpre) etc etc). Insomma siamo tutti ex-dilettanti, se viene anche qualche attuale Juniores o qualche amatore da GF che vuole terminare il proprio lungo e magari si fa, per dire, 2 ore prima per i cavoli suoi e poi viene lì con noi beh insomma ci fa piacere e così si allena pure il suo fondo. Ehi in salita i più forti aspettano alla fine!