Allenamenti serali Bologna

dodoc

Novellino
28 Settembre 2010
4
0
Cesena/Bologna
Visita sito
Bici
Scassone
ciao! io studio a bologna e mi son portato una bici apposta per fare allenamento! solitamente ho lezione fino alle 18 (quindi finisco un pelo prima e sono a casa per quell'ora volendo).
Quindi io ci sono volentieri il lunedì, martedì, mercoledì e foorse fra qualche settimana anche il giovedì!! solo che non essendo di bologna di posti dove andare non ne conosco
O tu intendevi oggi stesso?

G

gianky

Guest
ehi dodoc hai una pego e non hai postato le foto?
ps seguire erby o hai in motorino o lascia stare.....

ps
erbaccio ho iniziato a correre a piedi. troppo rischioso trovare zone dove non ti zebrino.
ah domenica alle 8.30 parto dai biton's per un vdz.... stay tuned

dodoc

Novellino
28 Settembre 2010
4
0
Cesena/Bologna
Visita sito
Bici
Scassone
Eheh diciamo che presto l'avrò in comodato d'uso da mio babbo che la cambia:) Per ora ho solo un vecchio scassone d'acciaio...
Comunque ora che mi dici così sono ancora più spinto a farlo un giro, vedere chi va estremamente più forte di me mi fa andare di più:)

G

gianky

Guest
okkio, Francesco va forte, MOLTO forte. lo se vedi una Ridley con un bestione marcato guidibike2000 o completino bianco e cappelino con visiera rosa, è lui.

se lo vedi, lo eviti

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
okkio, Francesco va forte, MOLTO forte. lo se vedi una Ridley con un bestione marcato guidibike2000 o completino bianco e cappelino con visiera rosa, è lui.

se lo vedi, lo eviti

Detta così metti paura

Lo fa per il tuo bene..... così ci metti meno a riprenderti dallo shock...

Comunque è un bravo ragazzo.. solo che il suo personal trainer gli ha messo un dispositivo nella bici.. se scende sotto i 45 gli parte una scossa elettrica nel soprasella.. così lui sta un tantino abbondante.. e gli escono quelle uscitine ai 50,43 di media, tipo gli allenamenti di Cancellara..

G

gianky

Guest
ad ogni modo...
a suo tempo (mi pare su impozzibol is notin ) stambecco (o forse angel80?) scrisse che si trovavano alle roveri a fare un quadrilatero illuminato. a casalecchio mi sa che, forse, si può fare qualcosa tra la concessionaria mercedes e il ponte dall'euromercato (ma non ho idea se si trovi qualcuno e se sia fattibile)
ps
manca impossibol
ps2
thanks Abu
aneddoto su Erby
fondovalle savena di ritorno da un val di zena /loiano , hanno detto che erby s'è fatto la fondovalle dall'altezza del bivio monzuno/loiano fino a pianoro a + dei 50.......(e detro il gruppo degli anno primo che si davano il cambio per stargli a ruota........)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

sembra che ci fosse anche uno scooter che si era messo in scia ad erby

per un certo periodo 3 anni fà andavo alle roveri la sera, ma è troppo pericoloso girare al buio con le macchine che ti sfiorano :afraid:

per me andare in bici è un piacere non un obbligo :asd:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.580
3.563
Visita sito
Quando abitavo a Bologna la sera andavo su a San Luca, salivo su da Via del Paleotto, dopo via Toscana. Macchine zero, in quelle stradine collinari è difficile incontrarne. Con luci e tutto il resto poi mi facevo un anello intorno a San Luca e tornavo a casa passando per il centro tutto illuminato. Non era male...

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Abito vicino all'Euromercato, e qualche hanno fa ho provato d'inverno verso le 21 il circuito che gli gira attorno , l'ho fatto 2-3 volte.E' abbastanza illuminato , ne viene fuori anche se non ho mai calcolato circa 2 km ma da allora non l'ho fatto più , perchè anche se montavo una luce anteriore, temevo che qualcuno mi stirasse agli incroci. Ho preso i rulli e via con le saune !

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
su di me ci sarebbe da scrivere un libbbbbbbro

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
conosco qualcuno ke si allena lì...proverò a vedere...le roveri per me sarebbero comodissime ma ispirano poco!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
soccia poi la scossa fa male!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
socci ma i colli di sera non mi convincono!! e se mi rapiscono in mezzo al bosco???

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.580
3.563
Visita sito
socci ma i colli di sera non mi convincono!! e se mi rapiscono in mezzo al bosco???

Rapiscono magari no, certo che potresti fare incontri un po' equivoci, ci può stare.

Il rischio è alto, in discesa ed in pianura probabilmente non devi tenere nulla, ma mentre sei in salita, e procedi lento nel buio della strada, nel bosco qualcosa si muove...e zac, in due secondi ti ritrovi dietro un cespuglio col reggisella infilato nel c...o

Ma sei giovane, probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici