Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
allenamento con power tap
Testo
<blockquote data-quote="Andrebarca78" data-source="post: 1312768" data-attributes="member: 6068"><p>Edy, premetto che non sono molto esperto in materia di Power Tap, ma avendolo acquistato da poco,sto anche io cercando di trovare dei validi protocolli di allenamento con i quali sfruttarlo nel migliore dei modi,e imparare qualcosa di nuovo sull'allenamento con il dato della potenza, ma credo che nella costruzione di una seduta di SFR ad esempio, non ci siano differenze in fatto di durata, recupero ecc rispetto ad una seduta senza l'uso del P.T.</p><p>Sarà, credo, solamente più facile centrare l'obiettivo della seduta e mantenere una certa costanza nel lavoro oltre che poter verificare meglio progressi o regressi di condizione.</p><p>Tornando al discorso dei testi da cui imparare qualcosa, se ho ben capito, non mi/ci resta che imparare a leggere l'Inglese?! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrebarca78, post: 1312768, member: 6068"] Edy, premetto che non sono molto esperto in materia di Power Tap, ma avendolo acquistato da poco,sto anche io cercando di trovare dei validi protocolli di allenamento con i quali sfruttarlo nel migliore dei modi,e imparare qualcosa di nuovo sull'allenamento con il dato della potenza, ma credo che nella costruzione di una seduta di SFR ad esempio, non ci siano differenze in fatto di durata, recupero ecc rispetto ad una seduta senza l'uso del P.T. Sarà, credo, solamente più facile centrare l'obiettivo della seduta e mantenere una certa costanza nel lavoro oltre che poter verificare meglio progressi o regressi di condizione. Tornando al discorso dei testi da cui imparare qualcosa, se ho ben capito, non mi/ci resta che imparare a leggere l'Inglese?! :cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
allenamento con power tap
Alto
Basso