Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Allenamento dimagrimento + miglioramento generale
Testo
<blockquote data-quote="Petgold969" data-source="post: 6664242" data-attributes="member: 30220"><p>Diciamo che il ciclocomputer con cardio è utile, non solo a monitorare quello che stai facendo ma anche per tenere un archivio e vedere i miglioramenti che fai. Considera che ce ne sono di tutti i prezzi e non serve un'astronave, già quelli basic forniscono tutto quello che serve. Magari puoi unire all'allenamento in bici anche qualche esercizio funzionale da fare in casa così da migliorare la condizione fisica generale. Andatura, cadenza e velocità dipendono molto dalle tue capacità ma non mi fisserei su queste cose. Un paio scite da almeno un due 'ore e una magari un pò più lunga sono sufficienti per iniziare senza stressare troppo il fisico. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Petgold969, post: 6664242, member: 30220"] Diciamo che il ciclocomputer con cardio è utile, non solo a monitorare quello che stai facendo ma anche per tenere un archivio e vedere i miglioramenti che fai. Considera che ce ne sono di tutti i prezzi e non serve un'astronave, già quelli basic forniscono tutto quello che serve. Magari puoi unire all'allenamento in bici anche qualche esercizio funzionale da fare in casa così da migliorare la condizione fisica generale. Andatura, cadenza e velocità dipendono molto dalle tue capacità ma non mi fisserei su queste cose. Un paio scite da almeno un due 'ore e una magari un pò più lunga sono sufficienti per iniziare senza stressare troppo il fisico. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Allenamento dimagrimento + miglioramento generale
Alto
Basso