Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Allenamento dimagrimento + miglioramento generale
Testo
<blockquote data-quote="MP_nella_BG" data-source="post: 6664261" data-attributes="member: 106482"><p>Per dimagrire l'attività fisica è importante ma è un aspetto collaterale. Quello che conta è l'alimentazione e al di la di tante segate che si sentono e si leggono, la cosa principale è il deficit calorico.</p><p>Te lo dice uno che 4 anni fa pesava 104kg e ora ne pesa 65 e ha il 9% di massa grassa (per 179cm).</p><p>Il mio primo giro in bici, 5 anni fa, fu di 8 km a 16km di media, ora ho una FTP di, circa, 3.8 Watt/kg che non è nulla di che, ma considerato ilp unto di partenza... (FTP misurata sui rulli Taxc Flux Smart, dato che non ho il misuratore di potenza sulla bici, quindi non sarà precisissima, ma nemmeno sbagliatissima)</p><p></p><p>P.S. oltre a alimentazione e bici, integra un po' di attività con carico (pesi) fatta bene, che quella aiuta ad alzare il metabolismo basale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MP_nella_BG, post: 6664261, member: 106482"] Per dimagrire l'attività fisica è importante ma è un aspetto collaterale. Quello che conta è l'alimentazione e al di la di tante segate che si sentono e si leggono, la cosa principale è il deficit calorico. Te lo dice uno che 4 anni fa pesava 104kg e ora ne pesa 65 e ha il 9% di massa grassa (per 179cm). Il mio primo giro in bici, 5 anni fa, fu di 8 km a 16km di media, ora ho una FTP di, circa, 3.8 Watt/kg che non è nulla di che, ma considerato ilp unto di partenza... (FTP misurata sui rulli Taxc Flux Smart, dato che non ho il misuratore di potenza sulla bici, quindi non sarà precisissima, ma nemmeno sbagliatissima) P.S. oltre a alimentazione e bici, integra un po' di attività con carico (pesi) fatta bene, che quella aiuta ad alzare il metabolismo basale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Allenamento dimagrimento + miglioramento generale
Alto
Basso