Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenamento doppia fila
Testo
<blockquote data-quote="mateus" data-source="post: 1017510" data-attributes="member: 2216"><p>un gruppo formato da "n" elementi si dispone su due file. una fila risale (esempio quella di dx) e una ridiscende (quella di sx) il primo della fila di dx non appena ha superato il suo compagno alla sx si sposta lasciando andare avanti quello che gli è dietro e contenporaneamente cala leggermete l'andatura (ho visto circa 2 km/h) per continuare il giro..... direi che è più difficile a dirsi che a farsi. L'importante è mantenere una andatura adatta a tutti altrimenti si creano dei buchi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mateus, post: 1017510, member: 2216"] un gruppo formato da "n" elementi si dispone su due file. una fila risale (esempio quella di dx) e una ridiscende (quella di sx) il primo della fila di dx non appena ha superato il suo compagno alla sx si sposta lasciando andare avanti quello che gli è dietro e contenporaneamente cala leggermete l'andatura (ho visto circa 2 km/h) per continuare il giro..... direi che è più difficile a dirsi che a farsi. L'importante è mantenere una andatura adatta a tutti altrimenti si creano dei buchi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenamento doppia fila
Alto
Basso