Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Allenamento e attacchi di fame, dove sbaglio?
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7692726" data-attributes="member: 9919"><p>Guarda io faccio quello che chiamo ironicamente "il pastone di Froome" </p><p>Fiocchi di avena,2 fette biscottate,Muesli e un biscotto con orzo solubile e latte..scaldo in microonde e lo mangio,</p><p>Bevo prima una tazza di tè verde e una fetta di pane con un po' di miele,non molto.</p><p>Per 2/3 ore vado bene...se devo fare 5 o più ore ovviamente dopo 1h e mezza/2 ore inizio ad alimentarmi per non rimanere poi senza benzina...se faccio 2/3 ore posso anche non alimentarmi e poi mangiare quando arrivo a casa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7692726, member: 9919"] Guarda io faccio quello che chiamo ironicamente "il pastone di Froome" Fiocchi di avena,2 fette biscottate,Muesli e un biscotto con orzo solubile e latte..scaldo in microonde e lo mangio, Bevo prima una tazza di tè verde e una fetta di pane con un po' di miele,non molto. Per 2/3 ore vado bene...se devo fare 5 o più ore ovviamente dopo 1h e mezza/2 ore inizio ad alimentarmi per non rimanere poi senza benzina...se faccio 2/3 ore posso anche non alimentarmi e poi mangiare quando arrivo a casa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Allenamento e attacchi di fame, dove sbaglio?
Alto
Basso