Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Allenamento e post workout di oggi
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 3832366" data-attributes="member: 12118"><p>Ero proprio curioso di vedere il reintegro di zuccheri dopo l'uscita che hai fatto oggi, tantè che te lo stavo per domandare di là. Ma per curiosità, quanto sei alto e quanto pesi?</p><p>Ottimo pwo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Io oggi 3h30' con una salita di 6.5km fatta a tutta, distruggendo il mio precedente record, a ottobre <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Poi saliscendi e un altra salita di 2km fatta a cannone.</p><p>Non sò quanto ho speso, sono uscito senza nessun strumento, ma sono arrivata a casa abbastanza copà <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>Pwo 60gr di Vitargo+20gr di Whey+10gr di glutammina+5gr di regobasic+3gr di ascorbato di sodio.</p><p> </p><p>Il pwo definitivo, pazzesco la sensazione di recupero che mi dà dopo pochi minuti, ultra veloce ed efficace.</p><p> </p><p>Uso integratori solo nel pwo, dove secondo me fanno davvero la differenza. </p><p> </p><p>Dopo 30' 200gr di basmati con EVO e 30-40gr di grana padano stagionato.</p><p> </p><p>Domani si replica. Sicuramente stasera altri carboidrati per completare il ripristino delle scorte. Magari insieme a questi carboidrati ci butto giù 2 medie che male non fà <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 3832366, member: 12118"] Ero proprio curioso di vedere il reintegro di zuccheri dopo l'uscita che hai fatto oggi, tantè che te lo stavo per domandare di là. Ma per curiosità, quanto sei alto e quanto pesi? Ottimo pwo o-o Io oggi 3h30' con una salita di 6.5km fatta a tutta, distruggendo il mio precedente record, a ottobre ;nonzo% Poi saliscendi e un altra salita di 2km fatta a cannone. Non sò quanto ho speso, sono uscito senza nessun strumento, ma sono arrivata a casa abbastanza copà :mrgreen:. Pwo 60gr di Vitargo+20gr di Whey+10gr di glutammina+5gr di regobasic+3gr di ascorbato di sodio. Il pwo definitivo, pazzesco la sensazione di recupero che mi dà dopo pochi minuti, ultra veloce ed efficace. Uso integratori solo nel pwo, dove secondo me fanno davvero la differenza. Dopo 30' 200gr di basmati con EVO e 30-40gr di grana padano stagionato. Domani si replica. Sicuramente stasera altri carboidrati per completare il ripristino delle scorte. Magari insieme a questi carboidrati ci butto giù 2 medie che male non fà :mrgreen: o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Allenamento e post workout di oggi
Alto
Basso