Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
allenamento GF da impiegato
Testo
<blockquote data-quote="MaX³" data-source="post: 659716" data-attributes="member: 3497"><p>Ciao ... </p><p></p><p>io lavoro (o almeno faccio presenza :) ) dalle 8.00 alle 17.30 cn pausa pranzo di 60' ... dove mangio ...</p><p></p><p>fermo restando riesco a fare triathlon a discreti livelli e quando voglio ottenere anche qke piazzamento nelle GF ( nel 2005 12° ass alla milano sremo )</p><p></p><p>io in linea di max sto periodo faccio cosi' :</p><p></p><p>lunedi : 45' corsa + 90' piscina dalle 18</p><p>martedi' rulli alle 6 1 ora ... ( SFR o salita ) e poi 60' run la sera</p><p>mercoledi' : 90' run </p><p>giovedi' : 2h - 2h30' rulli</p><p>venerdi' : 45' run + 75 swim dalle 18</p><p>sabato 1 h swim + 4 ore bike</p><p>domenica : 4+ ore bike + 30-45' run </p><p></p><p>quando cambia l'ora si pedala poi 2 vv in settimana di sera e magari corro al mattino presto ...</p><p></p><p>ovvio che sono sempre stanco ma cerco di riposarmi in uffix <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /> ... e per la gnokka la si frequenta nell'ambiente ...</p><p></p><p>aloha</p><p></p><p>max</p><p></p><p></p><p>NB cn 4 vv a settimana 2 rulli piu' 2 su strada fai tutte le gf che vuoi ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaX³, post: 659716, member: 3497"] Ciao ... io lavoro (o almeno faccio presenza :) ) dalle 8.00 alle 17.30 cn pausa pranzo di 60' ... dove mangio ... fermo restando riesco a fare triathlon a discreti livelli e quando voglio ottenere anche qke piazzamento nelle GF ( nel 2005 12° ass alla milano sremo ) io in linea di max sto periodo faccio cosi' : lunedi : 45' corsa + 90' piscina dalle 18 martedi' rulli alle 6 1 ora ... ( SFR o salita ) e poi 60' run la sera mercoledi' : 90' run giovedi' : 2h - 2h30' rulli venerdi' : 45' run + 75 swim dalle 18 sabato 1 h swim + 4 ore bike domenica : 4+ ore bike + 30-45' run quando cambia l'ora si pedala poi 2 vv in settimana di sera e magari corro al mattino presto ... ovvio che sono sempre stanco ma cerco di riposarmi in uffix ;) ... e per la gnokka la si frequenta nell'ambiente ... aloha max NB cn 4 vv a settimana 2 rulli piu' 2 su strada fai tutte le gf che vuoi ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
allenamento GF da impiegato
Alto
Basso