Allenamento In Compagnia Con Fortius

checco

Novellino
27 Febbraio 2005
98
0
Visita sito
Ho cercato nei vari thread ma non mi pare che se ne sia mai parlato.....forse perchè non è possibile.

La mia domanda è:
sarebbe possibile utilizzare il FORTIUS (o l'I MAGIC) in 2 o più persone contemporaneamente con 2 rulli (o più) collegati allo stesso pc e sfidarsi senza necessariamente collegarsi a distanza via internet?

Se si quanti rulli possono essere collegati contemporaneamente?

Chiedo scusa se si tratta di cosa già discussa, ma nelle quasi 40 pagine di thread mi pare di non aver letto nulla al riguardo.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Certo che si può fare, basta giocare con l'opzione multiplayer in modalità lan oppure collegandosi ad internet e creando una stanza virtuale che utilizzerai solamente con i tuoi amici (ad esempio proteggendola con pwd).

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Si può giocare con due o più rulli Tacx collegati allo stesso PC con il Lanracing? Ma sei sicuro?

Hem... no, non sono sicuro... in effetti avevo interpretato male la domanda... bisognerebbe informarsi meglio prima di rispondere, oppure leggere più attentamente :-)

Probabilmente si può mettere su una rete lan collegando diversi piccì, immagino quindi che ogni giocatore debba avere il suo computerino.

checco

Novellino
27 Febbraio 2005
98
0
Visita sito
Se è così allora è diverso.....

però se ancora non è possibile prima o poi secondo me ci si arriverà......dovrà essere qualcosa tipo playstation in cui 2 o più persone gareggiano insieme con un unico pc stando nella stessa stanza.

La mia domanda nasce anche dalla volontà di capire se è possibile risparmiare acquistando tra amici il software (e quindi dividendo le spese) e poi, separatamente, un rullo per ogni giocatore da poter collegare allo stesso pc con appunto installato il software.

Spero di essermi spiegato anche se forse sono stato un po' contorto.