allenamento in palestra e creatina

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.477
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
la mia sensazione ripeto che le whey sono meno efficaci delle ISO e ancor meno delle Hydro magari olte alla modalità si estrazione saranno anche piu scarse , a parità di marca ???
Io sto cercando di indirizzarmi sempe su marche che usano come fonte primaria Fontera o Carberry ISOLAC o ancor meglio Optited ...faccio bene ? ci sono alter marche ??
Grazie pe rla risposta

scusami se mi permetto, ma visto che la gente ha già parecchia confusione, chi vuole fare lo "spiegatore" dovrebbe avere una certa conoscenza dei termini.

i prodotti che citi sono TUTTI whey, sennò è come dire che l'acqua è meno efficace della San Benedetto, creando in chi non sa, la convinzione che la San Benedetto sia qualcosa di diverso dall'acqua.

ci sono le WHEY CONCENTRATE, WHEY ISOLATE e WHEY IDROLIZZATE, ma sono TUTTE Whey cioè proteine del siero del latte
 
Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusami se mi permetto, ma visto che la gente ha già parecchia confusione, chi vuole fare lo "spiegatore" dovrebbe avere una certa conoscenza dei termini.

i prodotti che citi sono TUTTI whey, sennò è come dire che l'acqua è meno efficace della San Benedetto, creando in chi non sa, la convinzione che la San Benedetto sia qualcosa di diverso dall'acqua.

ci sono le WHEY CONCENTRATE, WHEY ISOLATE e WHEY IDROLIZZATE, ma sono TUTTE Whey cioè proteine del siero del latte
se vogliamo afre i precesi va bene, di solito le per whey si intende le prime poi le isolate ISO e poi le HYDRO idrolizzate
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.477
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
se vogliamo FARE i PRECISI va bene, di solito le per whey si intende le prime poi le isolate ISO e poi le HYDRO idrolizzate

questo è quello che intendi tu, ed in ogni caso, gradirei che chi vuole insegnare sul mio forum, usasse proprietà di linguaggio

Inoltre visto anche che posti con una certa frequenza, gradirei che scrivessi in italiano, un errore di digitazione scappa a tutti, poi c'è iL tasto modifica con cui si possono correggere i refusi
 
Ultima modifica:

tananai

Rispetta il ciclista
19 Novembre 2007
153
129
Visita sito
Bici
Giant
questo è quello che intendi tu, ed in ogni caso, gradirei che chi vuole insegnare sul mio forum, usasse proprietà di linguaggio

Inoltre visto anche che posti con una certa frequenza, gradirei che scrivessi in italiano, un errore di digitazione scappa a tutti, poi c'è i tasto modifica con cui si possono correggere i refusi
E tu perché non rileggi il messaggio che sto quotando e non correggi i refusi?;nonzo%