Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Testo
<blockquote data-quote="Bullxr4" data-source="post: 7301273" data-attributes="member: 119581"><p>Sappi che al 99.99% è sbagliato e non di poco se la frequenza max è 190.</p><p>Io fossi in te calcolerei le zone utilizzando come parametro la massima non la soglia. Oppure ti fai un conconi in cui arrivi a 190 e poi calcoli la soglia. </p><p>Poi magari sei quel 0.001% ma dubito fortemente. </p><p>Secondo me la tua soglia sarà intorno a 175. Il fatto che il garmin ti dia quel valore è dovuto secondo me al fatto che 170 watt non sei in grado di tenerli per un'ora neanche lontanamente, ma le cause di questo sono da ricercare in qualcos'altro.</p><p>Non so se mi sono spiegato.</p><p>Così si rivelerebbe che hai ancora un buon margine rispetto ai valori di potenza mostrati come è normale che sia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bullxr4, post: 7301273, member: 119581"] Sappi che al 99.99% è sbagliato e non di poco se la frequenza max è 190. Io fossi in te calcolerei le zone utilizzando come parametro la massima non la soglia. Oppure ti fai un conconi in cui arrivi a 190 e poi calcoli la soglia. Poi magari sei quel 0.001% ma dubito fortemente. Secondo me la tua soglia sarà intorno a 175. Il fatto che il garmin ti dia quel valore è dovuto secondo me al fatto che 170 watt non sei in grado di tenerli per un'ora neanche lontanamente, ma le cause di questo sono da ricercare in qualcos'altro. Non so se mi sono spiegato. Così si rivelerebbe che hai ancora un buon margine rispetto ai valori di potenza mostrati come è normale che sia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Alto
Basso