Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenamento per un pazzo scatenato
Testo
<blockquote data-quote="mex51151" data-source="post: 1360214" data-attributes="member: 12404"><p>Buongiorno ragazzi,</p><p>mi decido a scrivervi, anche se vi leggo da una vita, perchè ho un problema.</p><p></p><p>Ho questo amico... non è regolare, e adesso capirete perchè. Credo che sia il primo caso al mondo di uno che non è MAI salito su una bdc e si è iscritto alla maratona delle dolomiti 2009.</p><p></p><p>Allora, le informazioni di base.</p><p></p><p>Oggi gli arriva la bdc, è una Cube Peloton. 36 anni, sardo, è alto 1,96 x 91-92 kg. Non mi ero mai reso conto di quanto fosse complicato trovare le scarpe da strada del 49, una salopette lunghissima, ecc..</p><p></p><p>Ha sempre fatto sport, ha giocato a pallacanestro seriamente, adesso fa un pò di nuoto.</p><p></p><p>Evidentemente gli ho fatto un lavaggio del cervello tale sulla bici, che si è iscritto con me alla maratona delle dolomiti (abbiamo preso il pacchetto), nonostante le mie ripetute obiezioni e il consiglio di lasciar perdere e di andare a donne.</p><p></p><p>Morale, come si fa adesso a fare in modo che lui arrivi in fondo al percorso medio della maratona entro il tempo massimo ?</p><p></p><p>Gli appiopperò un mio vecchio rullo della Elite, e per adesso gli dirò di pedalare in agilità per almeno un mese 3 volte la settimana, e tempo permettendo lo porterò in giro per la brianza il sabato o la domenica.</p><p></p><p>Credo che prima di cominciare a parlare di allenamenti specifici, almeno un mesetto per far capire al suo fisico che sta seduto su una bici ci voglia, vero ?</p><p></p><p>Morale, ogni suggerimento è bene accetto. Adesso si iscriverà anche lui al forum, e probabilmente dirà la sua, ma prendete sempre con le pinze quello che scrive, perchè è veramente un incosciente pazzo scatenato.</p><p></p><p>Grazie a tutti, abbiamo veramente bisogno di aiuto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mex51151, post: 1360214, member: 12404"] Buongiorno ragazzi, mi decido a scrivervi, anche se vi leggo da una vita, perchè ho un problema. Ho questo amico... non è regolare, e adesso capirete perchè. Credo che sia il primo caso al mondo di uno che non è MAI salito su una bdc e si è iscritto alla maratona delle dolomiti 2009. Allora, le informazioni di base. Oggi gli arriva la bdc, è una Cube Peloton. 36 anni, sardo, è alto 1,96 x 91-92 kg. Non mi ero mai reso conto di quanto fosse complicato trovare le scarpe da strada del 49, una salopette lunghissima, ecc.. Ha sempre fatto sport, ha giocato a pallacanestro seriamente, adesso fa un pò di nuoto. Evidentemente gli ho fatto un lavaggio del cervello tale sulla bici, che si è iscritto con me alla maratona delle dolomiti (abbiamo preso il pacchetto), nonostante le mie ripetute obiezioni e il consiglio di lasciar perdere e di andare a donne. Morale, come si fa adesso a fare in modo che lui arrivi in fondo al percorso medio della maratona entro il tempo massimo ? Gli appiopperò un mio vecchio rullo della Elite, e per adesso gli dirò di pedalare in agilità per almeno un mese 3 volte la settimana, e tempo permettendo lo porterò in giro per la brianza il sabato o la domenica. Credo che prima di cominciare a parlare di allenamenti specifici, almeno un mesetto per far capire al suo fisico che sta seduto su una bici ci voglia, vero ? Morale, ogni suggerimento è bene accetto. Adesso si iscriverà anche lui al forum, e probabilmente dirà la sua, ma prendete sempre con le pinze quello che scrive, perchè è veramente un incosciente pazzo scatenato. Grazie a tutti, abbiamo veramente bisogno di aiuto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenamento per un pazzo scatenato
Alto
Basso