Ho appena comprato dei rulli per aumentare un po' l'allenamento d'inverno. Per il momento mi sono limitato a dei rulli Elite Crono Fluid (se poi continuo con questa strada passo a qualcosa di meglio) ma ho qualche domanda:
1. in alcune posizione del cambio (non estreme) la catena si sforza eccessivamente e sento parecchi rumori preoccupanti. La cosa ovviamente non succede su strada.
2. la ruota posteriore "sbanda" stranamente sul rullo. Anche qui la bici è perfettamente calibrata.
In generale ho notato una notevole sollecitazione sul telaio e sulle parti. E' normale?
Ciao,
Max
1. in alcune posizione del cambio (non estreme) la catena si sforza eccessivamente e sento parecchi rumori preoccupanti. La cosa ovviamente non succede su strada.
2. la ruota posteriore "sbanda" stranamente sul rullo. Anche qui la bici è perfettamente calibrata.
In generale ho notato una notevole sollecitazione sul telaio e sulle parti. E' normale?
Ciao,
Max
