Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenare l'esaurimento muscolare ....
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 590164" data-attributes="member: 2116"><p>o quante risposte.....</p><p>scusate il ritardo.......</p><p></p><p>cerco di spiegarmi mejo con un esempio</p><p>la sensazione che sento e' come quando si tiene un peso per parecchio tempo in mano fino all esauriento muscolare, dopo di che non si riesce neanche aad alzare una piuma prorpio perke si e' raggliunti lesaurimento.</p><p></p><p>io questa sensazione non riesco a riprodurla in alenamento...anche perke sconsigliato da tutti ovvero fare una periodo di fuorisoglia e poi recuperare....</p><p></p><p>Olrte a quella fstidiosisima sensazione di rigetto ho appunto una sensansazione di vuoto assoluto.</p><p></p><p>ora ke sono una pippa e' magari risaputo, pero insomma nella media delle pippe ci sto, non capisco se e' una sensazione comune oppure solomia magari non riesco a percepire lesaurimento e alla fine stacco completamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 590164, member: 2116"] o quante risposte..... scusate il ritardo....... cerco di spiegarmi mejo con un esempio la sensazione che sento e' come quando si tiene un peso per parecchio tempo in mano fino all esauriento muscolare, dopo di che non si riesce neanche aad alzare una piuma prorpio perke si e' raggliunti lesaurimento. io questa sensazione non riesco a riprodurla in alenamento...anche perke sconsigliato da tutti ovvero fare una periodo di fuorisoglia e poi recuperare.... Olrte a quella fstidiosisima sensazione di rigetto ho appunto una sensansazione di vuoto assoluto. ora ke sono una pippa e' magari risaputo, pero insomma nella media delle pippe ci sto, non capisco se e' una sensazione comune oppure solomia magari non riesco a percepire lesaurimento e alla fine stacco completamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenare l'esaurimento muscolare ....
Alto
Basso