Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenare l'esaurimento muscolare ....
Testo
<blockquote data-quote="Camoscio delle Dolomiti" data-source="post: 593745" data-attributes="member: 1901"><p>Ti faccio un esempio in salita di cosa intendo per ripetuta fuori soglia...</p><p>Anche detto allenamento piramidale. Sono i primi allenamento "spacca fiato" che faccio a inizio gennaio..</p><p>Visto che sei anche della zona ti "cito" il percorso cosi capisci piu o meno cosa intendo..</p><p> </p><p></p><p>Parto da Santa Maria dell'orto (incrocio sotto velletri, dove c'è quelo strappaccio venendo da nettuno e ci si immette sull'appia) e giro a sinistra. Faccio 10 minuti al medio, quindi 5 minuti medio alto, imbocco la via dei laghi -salita dei pratoni- e li dai 6 agli 8 minuti "a tutta" (a tutta significa a tutta, che quando finisci la ripetuta devi piegarti in due sul manubrio....) quindi arrivo in cima a ritmo blando (anche perche se veramente hai dato tutto visto anche il periodo col cavolo che vai oltre...) faccio quei 30 secondi di leggera discesa, giro a destra sul falsopiano del vivaro e faccio 6-8 minuti in pianura a tirare in soglia..</p><p>Quindi giro la bici e torno a velletri</p><p></p><p>Andrebbe fatta una tripla del tipo 1° giorno 2 ripetute come sopra, 2° giorno 3 ripetute, 3° giorno 4 ripetute</p><p></p><p>Ma anche se fai 1-2-2 può andare neò tuo caso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Camoscio delle Dolomiti, post: 593745, member: 1901"] Ti faccio un esempio in salita di cosa intendo per ripetuta fuori soglia... Anche detto allenamento piramidale. Sono i primi allenamento "spacca fiato" che faccio a inizio gennaio.. Visto che sei anche della zona ti "cito" il percorso cosi capisci piu o meno cosa intendo.. Parto da Santa Maria dell'orto (incrocio sotto velletri, dove c'è quelo strappaccio venendo da nettuno e ci si immette sull'appia) e giro a sinistra. Faccio 10 minuti al medio, quindi 5 minuti medio alto, imbocco la via dei laghi -salita dei pratoni- e li dai 6 agli 8 minuti "a tutta" (a tutta significa a tutta, che quando finisci la ripetuta devi piegarti in due sul manubrio....) quindi arrivo in cima a ritmo blando (anche perche se veramente hai dato tutto visto anche il periodo col cavolo che vai oltre...) faccio quei 30 secondi di leggera discesa, giro a destra sul falsopiano del vivaro e faccio 6-8 minuti in pianura a tirare in soglia.. Quindi giro la bici e torno a velletri Andrebbe fatta una tripla del tipo 1° giorno 2 ripetute come sopra, 2° giorno 3 ripetute, 3° giorno 4 ripetute Ma anche se fai 1-2-2 può andare neò tuo caso... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenare l'esaurimento muscolare ....
Alto
Basso