Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenarsi con Garmin.. come?
Testo
<blockquote data-quote="rikicarra" data-source="post: 2154363" data-attributes="member: 15217"><p>Non ho il sensore di potenza, quindi non posso risponderti con certezza, ma nè in Garmin Training Center nè nel Plugin di SportTracks è prevista la potenza come obiettivo. Però una cosa che puoi sicuramente fare è di impostare un altro obiettivo, ad es. la cadenza, e visualizzare la potenza.</p><p> </p><p>EDIT. Mi correggo, avevo risposto in maniera frettolosa. Con il plugin Garmin Fitness di SportTracks è possibile: Obiettivo dello step - Prova a mantenere la potenza in una certa zona. Se qualcuno ha il sensore di potenza potrebbe provare e riferire se l'allenamento in potenza così impostato funziona</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rikicarra, post: 2154363, member: 15217"] Non ho il sensore di potenza, quindi non posso risponderti con certezza, ma nè in Garmin Training Center nè nel Plugin di SportTracks è prevista la potenza come obiettivo. Però una cosa che puoi sicuramente fare è di impostare un altro obiettivo, ad es. la cadenza, e visualizzare la potenza. EDIT. Mi correggo, avevo risposto in maniera frettolosa. Con il plugin Garmin Fitness di SportTracks è possibile: Obiettivo dello step - Prova a mantenere la potenza in una certa zona. Se qualcuno ha il sensore di potenza potrebbe provare e riferire se l'allenamento in potenza così impostato funziona [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Allenarsi con Garmin.. come?
Alto
Basso